plutone in bilancia

Plutone è il simbolo dei cambiamenti generazionali, del rinnovamento, dello sviluppo spirituale e dell’ossessione per il potere. In quanto cercatori di ingiustizia, conoscono fin troppo bene i problemi nascosti dietro una grande quantità di questioni sociali e mondane. Sono sempre alla ricerca della verità. Studiano i fatti di qualsiasi problema e escogitano una soluzione praticabile.

Il nativo con Plutone in Bilancia è eccessivamente razionale, l’amore gioca un ruolo importante nella loro vita, agendo come una forma di tregua dallo stress quotidiano. Trovano grande soddisfazione nel tornare a casa e passare del tempo con il loro partner, fare cose insieme, attività divertenti o qualcosa del genere.

Il romanticismo è una parte estremamente importante e centrale della vita delle persone nate quando Plutone era in Bilancia. Apprezzi molto una relazione che connette te e il tuo partner a tutti i livelli: emotivamente, intellettualmente e fisicamente.

Plutone in Bilancia: cosa significa?

La posizione di Plutone nel tuo tema natale rivela le trasformazioni che avranno luogo nella tua vita e come canalizzi le tue verità fondamentali e il potere riparatore.

Plutone in Bilancia potrebbe essere un po’ compulsivo. Vogliono capire il mondo che li circonda, ma possono agire prima di pensare. Vogliono davvero apparire come se avessero il controllo. Lavorano molto diligentemente per far funzionare tutte le loro relazioni. Questo è il loro modo di trasformare sé stessi e gli altri. Alcuni possono essere non convenzionali, mentre altri sono molto tradizionali nel modo in cui vedono queste relazioni.

Le persone con Plutone in Bilancia hanno un buon senso dell’equilibrio, ma poiché Plutone sta cadendo in questo segno, può anche provocare cambiamenti improvvisi e profondi nella loro famiglia o cambiamenti inaspettati nelle relazioni ecc. In generale, questa posizione porta paure e incertezze alle relazioni. Queste persone sono adattabili e responsabili nelle loro relazioni, ma sono anche instabili. La trasformazione personale può essere realizzata sviluppando la capacità di relazionarsi con altre persone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *