previsioni astrologiche

Quando finirà il covid-19? Una domanda a cui ognuno di noi vorrebbe avere una risposta. Ebbene, Tatiana Borsch, astrologa russa, che ha predetto anche la grande crisi a livello mondiale dell’anno scorso, ha condiviso le sue previsioni per quanto riguarda la pandemia che ancora non ci dà tregua.

Purtroppo, il covid-19, ci ha colpito in modo crudele e ormai è passato troppo tempo che ancora continua a fare danni.

In tanti si saranno chiesti almeno una volta se grazie all’Astrologia è possibile sapere se la pandemia finirà presto oppure no.

Secondo le previsioni di Tatiana Borsch, l’astrologa russa che aveva previsto che dall’inizio dell’anno 2021 fino a marzo, ci sarà una grande sfida da superare, il covid-19, finirà presto.

A quanto pare, l’astrologa aveva predetto bene l’immensa crisi con un fortissimo impatto negativo sull’economia e sulla società. Infatti, proprio dall’inizio dell’anno fino al mese di marzo è stata la seconda crudele ondata di coronavirus, che ha portato di nuovo un forte blocco a livello mondiale. Inoltre, Tatiana Borsch, aveva detto che ci saranno numerosi scontri e proteste con la polizia a livello mondiale.

Tatiana Borsch chi è?

Parliamo di un’astrologa professionista con più di 30 anni di esperienze nel settore che ha condiviso le sue esperienze, ma soprattutto le sue intuizioni personali.

Tatiana Borsch è autrice di oltre 40 libri tra cui il libro Oroscopo Completo delle previsioni astrologiche annuali e fondatrice della società di produzione AstraArt, che dal 2002 ha creato più di 150 documentari. Inoltre, è anche una rinomata scrittrice pluripremiata produttrice di numerosi documentari, ha ricevuto numerosi premi per i film trasmessi in Russia ed in altri paesi.

“Altri periodi critici da tenere d’occhio quest’anno vanno da maggio alla prima metà di luglio e da dicembre a gennaio 2022. Possiamo assistere al riemergere di vecchi problemi e persino al sorgere di nuovi”, ha ha dichiarato l’astrologa russa Tatiana Borsch. Inoltre, afferma: “Sono stato definito l’astrologo più deprimente di sempre, ma dovresti sostituire la parola ‘depresso’ con ‘realistico’”. Ovviamente tutti preferiscono ascoltare solo previsioni positive. Il mio lavoro è raccontarlo così com’è e non addolcirlo “.

Quando finirà il covid-19?

Senza ombra di dubbio, un ottimo astrologo, cerca sempre di metterci in guardia sulle possibili sfide, suggerendo soluzioni, giusto? Infatti, l’astrologa russa con la sua vasta pratica astrologica e la carriera di scrittore, ha predetto eventi che si sono avverati interamente.

Se anche tu ti sei incuriosito e desideri leggere le previsioni del futuro ‘’An Astrologer’s Notes’’ è proprio per te. Inoltre, i libri dell’astrologa Borsch, includono l’oroscopo completo delle previsioni astrologiche annuali, ti consiglio di andare a leggere.

Devi sapere che non tutte le previsioni dell’astrologa russa sono drammatiche e prive di luce, infatti, nel suo nuovo libro Oroscopo completo dell’anno 2022, Borsch afferma che l’anno che verrà sarà molto più favorevole.

“Una volta terminato il 2021, la prima metà del 2022 porterà condizioni più favorevoli. Il mondo inizierà a riprendersi. Tuttavia, la seconda parte del 2022 sembra un po’ tesa. Le relazioni internazionali potrebbero essere tese. Ci sarà un altro round di escalation in il mondo “, afferma Tatiana Borsch.

Considerando che il 2020 è stato l’ultimo anno dell’Era dei Pesci e 2021 il primo anno dell’Era dell’Acquario, possiamo dire che il mondo sta attraversando un periodo di transizione cruciale.

Infatti, l’astrologa Tatiana Borsch ha detto: “Stiamo assistendo alla nascita di un nuovo mondo. La nascita è sempre un processo doloroso, e il corpo di una madre subisce cambiamenti significativi, ma resta il fatto che la nascita è anche una grande gioia per i genitori e le persone care. Lo stesso si può dire per questo periodo “.

I bimbi che sono nati alla fine dell’anno scorso e all’inizio del 2021 mostreranno abilità insolite e il cielo garantirà loro talenti di scienziati e inventori, diventeranno veri iniziatori del progresso nei loro campi.

“Questi saranno i veri bambini Indaco che sono intelligenti, spiritualmente sviluppati e talentuosi”, afferma l’astrologa Borsch.

Ulteriori dettagli:

Quest’anno è iniziata l’Era dell’Acquario che porta un’energia diversa nel mondo. Tra l’altro, porta con sé anche un cambiamento significativo nei valori e nel modo in cui gli individui si trattano a vicenda. Oggi come oggi ci sono tante persone che danno valore ai soldi e giudicano gli altri in base alla loro ricchezza. L’Era dell’Acquario, inoltre, convalida il trionfo del pensiero e dello spirito piuttosto che il potere del denaro.

L’astrologa Borsch dichiara: “Durante questo nuovo periodo, le persone apprezzeranno gli altri individui e il loro potenziale. È anche associato a turbolenti sviluppi globali, una rivoluzione nell’economia, nella cultura, con nuovi punti di vista sulla religione e le relazioni”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *