anima gemella

Succede spesso che usiamo il termine “anima gemella” per definire il vero amore. Ci sono molti che stanno cercando questa relazione speciale e magica e spesso, vivono nella speranza di trovarla un giorno. Un’anima gemella è una persona con cui ti senti a tuo agio e totalmente soddisfatta.

C’è anche un sentimento di profondo amore. Tutti possiamo avere una o più anime gemelle durante la nostra vita. Vengono nella nostra vita per compiere una missione specifica.

L’anima gemella: ecco quando si presenterà

Se hai svolto un lavoro interiore, sai già che la vera magia accade quando hai il coraggio di uscire dalla tua zona di comfort. Sia che tu voglia scalare la scala della tua carriera, metterti in forma o raggiungere la stabilità finanziaria, devi lasciare la tua zona di comfort alle spalle e fare le cose in modo diverso per vedere risultati diversi.

Funziona allo stesso modo anche quando si tratta di una relazione. Ebbene, se ti senti pronto ad accogliere la tua anima gemella, non devi assolutamente stare a casa seduto comodamente a fare sempre le stesse cose. Chiuderti in te stesso, non aiuterà il tuo partner ideale a trovarti. Devi fare un bel lavoro e questo richiede di iniziare a dire di sì più spesso, soprattutto alle opportunità che implicano l’incontro con nuove persone.

Anima gemella: Sei circondato d’amore

Ovunque guardi, c’è qualcosa legato all’amore. Ad esempio, sei appena uscito e vai a fare una passeggiata nel parco, ci sarà una coppia che si bacia o si professa il proprio amore.

Quando accendi la radio, la televisione, c’è una canzone romantica in riproduzione.

Un tuo amico/ a ti chiama per dirti che si è appena fidanzato, ricevi un biscotto a forma di cuore da un collega e così via.

Ricordati che all’Universo piace inviarci tali messaggi, chiamati anche “segni” prima che qualcosa di grande entri nella nostra vita, per renderci consapevoli e per aiutarci a prepararci psicologicamente.

Quindi, come affermato prima, se inizi a vedere questi segni ovunque, inizia a fare l’ultimo aggiustamento, perché la tua vita sta cambiando in meglio.

Inizi a fare sogni pieni di romanticismo

Non sempre ricordiamo esattamente cosa succede nei nostri sogni, ma appena svegli, proviamo una sensazione di benessere totale, anche se non si ha tutti i dettagli del sonno.

Se hai sognato una persona misteriosa, che ti eleva e ti fa sentire bene quando ti svegli, potrebbe essere un segno.

A volte, questi sogni possono essere davvero realistici, credici! È come se fossi letteralmente lì con loro, parlando, ridendo e condividendo l’un l’altro. Questi tipi di sogni sono chiamati sogni astrali. Succede quando la tua anima incontra la loro sul piano astrale.

Potresti avere questo sogno più di una volta, ma la persona sarà sempre la stessa. Non li riconoscerai fisicamente, ma lo saprai. Questi sogni spesso servono allo scopo di mostrarti che qualcuno sta entrando nella tua vita.

Inizia a preparare il tuo subconscio in modo che tu sia pronto quando arriva quel grande momento di gioia.

Se ultimamente hai fatto questi sogni, abbracciali. Può essere difficile non svegliarsi e sentirsi delusi dal fatto che non è la tua realtà ed era solo un sogno, ma tu non devi fare altro che lasciarti avvolgere dal benessere che ti ha procurato quel determinato sogno.

Ti arrendi all’idea che esiste il vero amore

L’amore di solito entra nella tua vita quando meno te lo aspetti. Proprio quando hai rinunciato all’idea dell’anima gemella e dell’amore in generale. Sappi che l’Universo metterà qualcuno sul tuo cammino per metterti alla prova. Di solito succede che un tuo ex si fa risentire, ebbene questa è una prova per vedere se tu hai imparato la lezione oppure stai ricascando di nuovo nel passato. Non ci pensi più all’amore e ormai vivi serenamente le tue giornate con il pensiero che tu devi rimanere single a vita? Ebbene, quando ti distacchi, riponi la tua fiducia nell’Universo e nel tempismo divino che ti fa consegnare la tua anima gemella più velocemente di quanto avresti mai pensato.

Ami te stesso più di qualsiasi altra cosa al mondo

Amare sé stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita.  Ricordati che puoi amare qualcuno solo quando ami prima te stesso. Purtroppo, non tutti sanno che accettare e amare sé stessi è il primo passo che ti porterà verso la tua anima gemella.

Inoltre, ricordati di migliorare la tua autostima, è importante lavorare sull’amor proprio.

Una volta che impariamo ad amare noi stessi, stiamo inviando un potentissimo messaggio all’universo che siamo pronti per ciò che è significato per noi. E così facendo, finalmente incontriamo la nostra anima gemella. Buona fortuna!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *