denaro

Ti sei mai chiesto se la tua situazione finanziaria è collegata in qualche modo a qualche blocco energetico interiore di cui non riesci a liberartene? Devi sapere che tutto è energia e l’energia è tutto, anche quando parliamo di denaro. La nostra energia, così come l’espansione della nostra energia, si manifesterà in tutto ciò che diciamo, facciamo e pensiamo. Ciò significa che se stiamo lottando per attirare denaro nelle nostre vite, dobbiamo davvero guardare alle nostre vite da diverse angolazioni.

Spesso c’è un legame tra lottare con i soldi e uno scarso benessere mentale. Sentirsi giù di morale può rendere difficile gestire i soldi, ma soprattutto attirare abbondanza nella nostra vita e preoccuparsene può farti sentire ancora peggio. Se pensi che uno scarso benessere mentale stia influenzando la tua gestione del denaro, continua a leggere questo articolo.

Blocco energetico che ti impedisce di avere una buona situazione finanziaria

Ma cos’è comunque un blocco di denaro? Un blocco di denaro è una serie di pensieri, una mentalità o un sentimento, che ti ostacolano nel raggiungimento del successo finanziario. Potrebbe essere uscire dai debiti, risparmiare un sacco di soldi, aumentare i flussi di reddito o offrire lo stile di vita dei tuoi sogni. Ci sono alcune credenze tossiche che ti impediscono di avanzare, di conseguenza ti impediscono di avere una situazione economica soddisfacente.

Incolpi gli altri per la tua situazione economica?

Succede spesso che diamo la colpa ai nostri genitori, o a chiunque altro per la nostra situazione finanziaria. Ebbene, quando pensiamo in questa maniera, iniziamo a credere che davvero i soldi sono la radice di tutti i mali. Il fatto è che non tutti sono nati ricchi, ma ricordati che non è colpa tua se sei nato in una famiglia con una situazione economica bassa, ma è colpa tua se non cerchi di fare qualcosa per migliorare la tua situazione finanziaria.

Incolpare gli altri per la tua mancanza di denaro, non fa altro che diminuire la possibilità di avere una prospera vita economica.

Bisogna cercare di spostare la propria energia e concentrarsi sul sentirci liberi e renderlo il nostro nuovo ricordo di riferimento e sentire la nostra libertà la prossima volta che ci sorprende a pensare al denaro a frequenze di energia a bassa vibrazione.

Ti lamenti dell’alto costo delle cose?

Qui, voglio ricordare quanti di noi, trovandoci in giro per i negozi, capita di pensare che una determinata cosa ha un prezzo troppo alto? Ricordati che nel momento in cui pensi che una cosa ha un prezzo troppo alto, non fai altro che attirare nel tuo cammino cose davvero molto costose. Attiriamo ciò che pensiamo, i nostri pensieri hanno un potere enorme e spesso neanche ci rendiamo conto.

Ebbene, quello che sarebbe opportuno fare è iniziare a spostare la concentrazione, le nostre energie, di prenderci una pausa e pensare che le nostre parole hanno una forte influenza, attivano in modo velocemente le nostre vibrazioni e di conseguenza creano la realtà.

Spesso, l’unico ostacolo che ci impedisce di andare avanti e raggiungere i nostri obiettivi siamo proprio noi stessi, o meglio, la nostra mente. La questione è molto più semplice di quanto tu puoi immaginare. Nel momento in cui non riusciamo a controllare la nostra mente questa finirà per controllarci, non trovi? C’è ancora bisogno di aggiungere altro?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *