toro e leone

Quando il Toro e il Leone si incontrano in una relazione amorosa, possono essere una coppia fantastica perché sanno come accarezzare l’ego l’uno dell’altro e amano farsi accarezzare! Hanno esigenze simili: il Toro ha bisogno di molto affetto, mentre al Leone piacciono i complimenti e vuole essere adorato e ammirato.

Come due segni fissi, è più probabile che la relazione duri solo se entrambi decidono di essere onesti uno con l’altro. Capiscono che l’onestà è la base di qualsiasi relazione che potrebbe durare e, se si innamorano, nessuno di loro vorrà mettere a repentaglio il loro futuro insieme. Se, tuttavia, uno di loro ha l’abitudine di mentire o imbrogliare che ha sviluppato nelle loro precedenti relazioni, probabilmente continueranno lo stesso comportamento in questa. È della massima importanza che entrambi sviluppino la propria personalità e i propri confini morali in modo indipendente, in modo che possano funzionare insieme.

Il Leone vivace aiuta il Toro a liberarsi del mantello di riservatezza e ad assecondare il momento.

Toro e Leone in coppia

Per essere chiari, se Toro e Leone vogliono formare un legame romantico e duraturo, entrambi avranno bisogno di molta pazienza e comprensione per realizzarlo.

Per prima cosa, il toro è un segno di Terra che si avvicina alla vita lentamente e costantemente. Per natura, il Toro è tranquillo, generoso, ma anche molto testardo. D’altra parte, il suo partner è il leone ardente dello zodiaco che è estroverso, ama essere al centro dell’attenzione e gode di avere il controllo. Sono anche governati dal Sole, che si occupa dell’ego e del sé. Se i bisogni del Leone si scontrano con i bisogni del partner, c’è la tendenza a mettersi al primo posto.

L’onestà e la verità sono i pilastri della relazione che supportano la connessione di qualità tra Toro e Leone. Quando la verità e l’onestà regnano, non lascia spazio alla gelosia. Poiché il leone è una creatura sociale, il Toro deve essere in grado di fidarsi del proprio compagno. Il Toro desidera altamente la sicurezza e la minima sfiducia può trasformarlo in un toro infuriato.

Il Leone che ama il lusso e il sensuale, il Toro sa come godersi la bella vita insieme al suo partner. Entrambi hanno una presenza straordinaria che attira l’attenzione. Il Leone nutre la creatività dei bambini mentre il Toro stabilisce la struttura, i piani e le regole.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *