pesci e capricorno

Si dice che Capricorno e Pesci siano altamente compatibili, ma vengono fornite poche ragioni sul perché. C’è qualche verità dietro il ronzio?

I Pesci sono un partner molto premuroso, sensibile ed empatico, ed è probabile che ammirerai la loro intuizione e capacità di prevedere le cose prima che accadano. Sono anche molto bravi a fornire supporto emotivo e sicurezza, il che ti renderà più sicuro di te, mentre ti ispirano ad esprimere i tuoi sentimenti più di quanto farà la maggior parte degli altri partner.

Il Capricorno è pratico e con i piedi per terra, mentre i Pesci sono più emotivi e romantici, entrambi portano equilibrio nella vita dell’altro. Come in tanti altri aspetti di questa relazione, entrambi potete imparare molto dal compromesso e dall’incontro a metà.

Entrambi potete essere insicuri a volte e questa è una relazione in cui entrambi trarrete beneficio dal complimentarvi costantemente e incoraggiarvi a vicenda.

Il Capricorno è uno dei segni più incompresi in astrologia. Viene etichettato come noioso, irritabile e sessualmente piatto. D’altra parte, i Pesci sono uno dei segni più misteriosi. È classificato come eccessivamente sensibile, richiedendogli di collaborare con un altro sensore, come lo Scorpione, per l’equilibrio. Ma come vedrai presto, gli stereotipi semplicemente non sono veri.

Pesci e Capricorno in coppia: può funzionare?

Probabilmente non c’è modo migliore per un Capricorno di rilassarsi che entrare in una relazione con un partner Pesci. La loro relazione sessuale è un contatto di due individui potenti, uno dei quali estremamente severo e razionale, e un altro flessibile ed emotivo ma fiducioso delle proprie convinzioni. Le differenze tra loro creeranno una forte attrazione, quasi fossero segni opposti.

Il Capricorno è con i piedi per terra e irreggimentato, con un’etica del lavoro molto forte, mentre i Pesci tendono ad essere più emotivi e sognanti e si prendono cura dei bisogni di coloro che li circondano. Questa coppia è onesta e può essere devota l’una all’altra.

Un Pesci e un Capricorno possono imparare l’uno dall’altro più di quanto si aspetterebbero. Con un Capricorno che funge da ancora, un Pesci imparerà l’autodisciplina e il potere di perseverare. I Capricorno, d’altra parte, impareranno come aprire i loro cuori e comprendere il mondo attraverso gli occhiali color rosa dei Pesci. Un Capricorno negativo ha bisogno della saggezza di un Pesci idealista. E un Pesci che sogna ha bisogno di un test di realtà da un Capricorno pragmatico.

Questi due partner, si ammirano a vicenda: il Capricorno apprezza la natura gentile dei Pesci, e il Pesci è attratto dall’intelligenza e dalla tenacia del Capricorno.

La vita sessuale che questi partner possono condividere è inspiegabile quando i loro personaggi vengono osservati superficialmente. Ma in un modo diverso da un Cancro, i Pesci possono raggiungere la profondità emotiva del Capricorno con una semplice sensazione. Non è una questione di compassione, ma una questione delle loro profonde verità interiori. Il Capricorno non è privo di emozioni, per quanto ovvia possa essere la loro freddezza, e i Pesci possono essere abbastanza razionali, anche se sembrano persi nelle emozioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *