LILITH IN BILANCIA

Lilith si occupa di esprimersi in modo selvaggio e indipendente. Ma nel segno della Bilancia, potrebbe esserci qualche difficoltà nel fondere queste qualità con il bisogno di equilibrio, armonia e collaborazione della Bilancia. Queste persone sono molto adatte a ottenere ciò che vogliono con mezzi diplomatici. Ma di solito non è solo per il bene della diplomazia e più egoista (anche se è brava a nasconderlo).

I nati con Lilith nel segno della Bilancia, possono anche incantare quasi chiunque.

Questo simbolo astrologico è legato alla necessità di stabilire proficui rapporti con altre persone. Bisogna trovare l’armonia ma la difficoltà per svolgere questo compito in questa vita è abbastanza importante. Dobbiamo quindi cercare di ritrovare un senso di equilibrio in tutte le situazioni, non solo in situazioni legate al lavoro ma anche alla famiglia, alle relazioni sentimentali, ecc.

Questo fatto Lilith spinge a non accettare gli altri poiché il karma ci dice che dobbiamo trovare un punto d’incontro per creare più associazioni in questa vita.

Perché magari in una vita precedente la persona che si è sottoposta a questa configurazione astrale ha voluto imporre agli altri la propria individualità. Dando poca importanza al concetto di collaborazione.

Lilith in Bilancia: cosa significa?

Nelle relazioni personali, che sono importanti per lei qui in Bilancia, il sesso può consumare tutto sia nel pensiero che nell’azione, il che può quindi far sembrare queste collaborazioni un po’ sbilenche.

Essere fisicamente attraenti (qualunque cosa sia per la persona), sentirsi fisicamente attraenti e presentarsi in un certo modo sono importanti per lei qui, ma Lilith ha più profondità per lei di queste cose troppo superficiale e alla fine si ribellerà contro la Bilancia se non le sarà permesso di esprimersi.

Spostare la bilancia così lontano nei regni superficiali per cercare di tenere Lilith sotto controllo non farà che ritorcersi contro qui. Ha bisogno di essere in grado di esprimersi davvero e attraverso le collaborazioni questo è estremamente importante.

Riconosci il tuo lato oscuro e i tuoi desideri, impara a farne parte (e non solo a tollerarli), in modo che non venga fuori, causando un sacco di disarmonia e conflitto.

La tendenza a proiettare le proprie frustrazioni e insoddisfazioni in tutto ciò che fanno, specialmente nelle associazioni, indipendentemente dalla loro natura.

In una relazione amorosa, ad esempio, può accadere che in un momento che mostra la soddisfazione e la gioia del tuo partner, il nativo con Lilith in Bilancia trovi un modo per contrastare la sua gioia. Potrei volere qualcuno intoccabile, ma quando quella persona diventa disponibile, scoprono che questo non è quello che volevano. Ci sono persone che hanno bisogno di molta pazienza e comprensione da parte di coloro che vivono con loro. Sono sensibili, facili da ferire e desiderosi di mostrare la loro ferita agli altri. Il loro comportamento deve essere attribuito all’idea che questi indigeni non maturano mai e i loro capricci devono essere attribuiti ai capricci del bambino. D’altra parte, sono affascinati dal lato nascosto delle cose.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *