lilith in scorpione

Lilith in Scorpione è associata al potere e alla violenza e spesso suggerisce la tendenza al masochismo e all’autolesionismo.

Dedizione o inferno: non c’è altra scelta; pericoli dalle profondità.

Queste persone devono essere immerse in profondità oscure. Queste persone mostrano una forte esuberanza istintiva e una sessualità selvaggia o, al contrario, un rifiuto assoluto della sessualità. La loro forza sessuale dà loro grande fecondità mentale e creatività. Dedizione e / o inferno! Non c’è altra scelta. Il lato oscuro e segreto sarà esposto alla luce senza pietà.

Attenzione alle lesioni nella zona genitale, ai desideri sessuali eccessivi o, al contrario, al completo rifiuto della sessualità.

Lilith in Scorpione cosa significa?

Lilith è un punto immaginario, il secondo punto focale vuoto dell’orbita ellittica della Luna attorno alla Terra.

Nella mitologia, Lilith si rifiutò di sottomettersi ad Adamo, si ribellò alla connessione tra Adamo ed Eva, decise di fuggire dal mondo delle persone e stabilì una connessione con Satana.

In astrologia, Lilith simboleggia il fascino o il rifiuto degli argomenti con cui è collegata. Entrambi, il fascino o il rifiuto degli argomenti dati, possono eventualmente inghiottire la persona e portarla “via” dal mondo umano.

Lilith in Scorpione soffre di noia cronica. Questo segno in Lilith ha bisogno di così tanti stimoli (sia fisici che mentali) che si bruciano regolarmente, solo per alzarsi e ripetere gli stessi errori per pura testardaggine. Lilith in Scorpione tende a romanticizzare e idealizzare le relazioni e poi fatica a vederle attraverso una volta che il “periodo della luna di miele” è terminato.

Lilith in Scorpione si è vergognata del naturale bisogno di intimità, attaccamento e contatto profondo. Possono sentirsi in errore se esprimono gelosia o possessività, attaccamento, ecc. E possono sentirsi a disagio con coloro che sono particolarmente appassionati e attaccati. La mancanza di autoaccettazione in queste aree può portare a comportamenti estremi che aggravano il problema. Potenziare sé stessi implica lavorare sull’accettazione di queste qualità. Questo può valere anche per Lilith in ottava casa.

Se l’attenzione di un partner vacilla su qualcosa di meno della completa devozione, Lilith in Scorpione si sente profondamente disprezzata. Spesso prendi decisioni sconsiderate, ignorando le conseguenze che si nascondono in fondo alla tua mente, in modo da poter vivere le intense esperienze che senti di meritare. L’individualismo dello Scorpione è applicato qui e porta a una facciata che sembra bizzarra e misteriosa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *