successo

Tutte le persone di successo, scelgono un nome d’arte, vi siete mai chiesti perché? Sappiate che il nome di ognuno di noi, ha una grande importanza.

Scegliere il nome per vostro figlio/a potrebbe non rivelarsi così semplice. Uno dei metodi che si potrebbero utilizzare è la numerologia che consente di infondere i tratti positivi di un numero in tuo figlio.

La numerologia i numeri che compongono il tema numerologico di una persona, come ad esempio la data di nascita o il valore numerico delle lettere del nome e cognome. Nell’induismo, è una pratica comune nominare un bambino in base al suo segno lunare, che viene calcolato usando l’ora e la data di nascita.

L’Universo è fatto di energia e ogni numero è associato a una specifica vibrazione energetica. Ogni lettera del nome ha un’energia che corrisponde ad un numero e l’insieme di tutte le lettere del nome è l’unione di queste energie. La numerologia consente di scegliere un nome che rifletta le qualità positive associate al valore numerologico del nome.

In numerologia il numero del nome di battesimo viene denominato numero della meraviglia.

Scegliere il nome: ecco come fare

Per conoscere il valore numerato di un nome, è necessario sommare i valori numerici di ogni lettera del nome, ottenendo un numero a 2 cifre, le due cifre finali vengono sommate insieme per ottenere il risultato finale. questo processo prende il nome di somma teosofica.

Se la cifra è 11, 22 o 33 non si riduce a somma teosofica in quanto sono dei numeri maestri possiedono un’energia speciale.

La numerologia Pitagorica assegna un numero da 1 a 9 a ogni lettera dell’alfabeto, che è la seguente:

1: A, J, S

2: B, K, T

3: C, L, U

4: D, M, V

5: E, N, W

6: F, O, X

7: G, P, Y

8: H, Q, Z

9: I, R

Ora assegnate il numero alla lettera corrispondente e poi sommateli ad esempio il mio nome

NATASCIA risulterà N=5, A=1, T=2, A=1, S=1, C=3, I=9, A=1

Quindi sommati risulterà 5+1+2+1+1+3+9+1 = 23 che per riduzione teosofica diventerà 2+3=5

5 è il numero della meraviglia del nome Natascia

Una volta eseguito questo calcolo si andranno a vedere le caratteristiche che appartengono a quel numero.

Successo!!!Scegliere il nome: ecco il significato delle lettere

Numero 1

Il numero 1 denota leadership e qualità indipendenti. Se desideri che il tuo bambino abbia una grande forza interiore, allora dovresti selezionare un nome con il numero 1.

Numero 2

Il numero 2 possiede come qualità la cooperazione. Si dice che le persone con nome con valori numerici 2 siano amichevoli e disponibili.

Numero 3

Questo nome possiede qualità artistiche e di comunicazione hanno alte possibilità di diventare grandi oratori e scrittori, ma anche artisti

Numero 4

Questo numero è legato all’ ordine, alla serietà, onestà e duro lavoro. Un nome con valore numerico 4 può rendere tuo figlio più disciplinato e sincero.

Numero 5

Bambini con una grande voglia di esplorare il mondo. Crescono con qualità come intelligenza, energia e flessibilità.

Numero 6

Le persone che hanno 6 nel nome numeri sono molto vicine alla loro famiglia. Questo numero simboleggia nutrimento, simpatia e responsabilità.

Numero 7

Le persone che hanno il numero 7 come numero della meraviglia sono analitiche e curiose. La loro fame di informazioni e di maggiori conoscenze può renderli grandi negli studi accademici. Sono per lo più autosufficienti.

Numero 8

I bambini con il numero 8 sono ambiziosi, fiduciosi, ragionevoli e realistici. Sono spesso definiti come ambiziosi e di solito raggiungono i loro obiettivi.

Numero 9

Si dice che una persona con il numero 9 sia premurosa, nobile e altruista. Queste persone sono compassionevoli, e molto empatiche.

Numero 11

Le persone con il numero 11 ispirano gli altri e sono idealisti e visionari.

Numero 22

Le persone con numero 22 sono super carismatiche è un numero estremamente magnetico.

Numero 33

Il numero del maestro che porta il suo insegnamento al mondo.

Ho volutamente citato solo li aspetti in luce dei numeri perché il mio augurio è che il vostro bimbo possa sempre vivere in luce i propri numeri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *