oroscopo

Il mese di maggio inizia con il Sole nel bellissimo Toro, incoraggiandoti a fare un respiro profondo e sentire ciò che ti circonda.

Con la stagione del Toro in corso, le cose possono sembrare più lente e più pazienti del solito.

Tuttavia, le cose inizieranno immediatamente ad accelerare, grazie al fatto che Mercurio loquace e Venere romantica saranno entrambi entrati nei Gemelli l’8 maggio. Farà funzionare gli ingranaggi nel tuo cervello, attivando il tuo desiderio di sfidare la tua mente mentre impari nuove cose.

Potresti persino iniziare a sentirti ancora più socievole e pronto per una visione più positiva della vita. Inizierai a piantare i semi di tante cose nuove entro la metà del mese. L’11 maggio, una luna nuova in Toro ti darà l’opportunità di fissare obiettivi pratici e concreti per te stesso.

Quindi ora è il momento perfetto per ripensare ai tuoi obiettivi finanziari e definire ciò di cui hai bisogno per sentirti più stabile e supportato. Il 13 maggio Giove, il pianeta della crescita, dell’espansione e della fortuna, farà il suo ingresso divino in Pesci, il suo segno di casa.

Questo avvierà uno dei periodi più benevoli e spiritualmente rinvigorenti del 2021, incoraggiandoti a intraprendere nuovi viaggi e ad abbracciare le tue inclinazioni immaginative. La stagione dei Gemelli inizia il 20 maggio, attingendo alla farfalla sociale che esiste dentro di te.

Ti incoraggerà ad esprimere la tua opinione e ad ascoltare ciò che gli altri hanno da dire, mettendoti in una posizione favorevole per formare nuove amicizie. Ti aiuterà anche ad assorbire le informazioni come una spugna e, alla fine della stagione dei Gemelli, potresti sentire che la tua intelligenza ha raggiunto un livello completamente nuovo.

Oroscopo maggio 2021: più dettagli

Assicurati solo che quando inizi con un’idea fai del tuo meglio per mantenerla. I Gemelli tendono ad avviare troppi progetti contemporaneamente, quindi ricorda di rimanere concentrato. Tuttavia, la stagione dei Gemelli diventa selvaggia quasi immediatamente. Dopotutto, il 26 maggio ci sarà un’eclissi in Sagittario invece di una normale luna piena.

In astrologia, un’eclissi è un’esperienza rivoluzionaria che ha il potere di cambiare completamente il corso della tua vita. Poiché questa eclissi lunare si svolge in un Sagittario avventuroso, alla ricerca della verità e spontaneo, questa eclissi lunare potrebbe persino incoraggiarti a intraprendere una strada che ti porta in un posto completamente nuovo.

Se hai posizionamenti mutevoli nel tuo carattere di nascita, in particolare tra 2 e 8 gradi, sarai ancora più influenzato da questa eclissi lunare. Cosa sarebbe la stagione dei Gemelli senza qualche trucco?

Esatto, il mese si conclude con il retrogrado di Mercurio il 29 maggio. Questo particolare retrogrado avrà luogo anche in Gemelli, il che potrebbe portare a molti problemi di comunicazione e ad una sensazione generale di annebbiamento del cervello. Tuttavia, a volte le distrazioni possono portare a sviluppi più grandi.

Oroscopo maggio 2021 per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Troverai difficoltà a concentrarti e sarai preoccupato per i tuoi piani educativi in ritardo. Nella terza settimana del mese, ti verrà offerta un’ottima opportunità e questo sarà il rimborso per tutto ciò che hai lavorato finora.

Toro:

Questa luna nuova ti darà qualcosa che desideri molto – e solo tu sai cosa potrebbe essere – ma devi sapere cos’è ed essere disposto a raggiungere la mela d’oro sull’albero.

Gemelli:

Sarà un periodo di autoespressione, spontaneità, cambiamento entusiasmante e conversazioni illuminanti. Aspettati di imparare molto su te stesso condividendo allo stesso tempo le tue stupefacenti opinioni con gli altri.

Oroscopo maggio 2021 per Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Devi fare una scelta tra la vita sentimentale e gli obblighi di carriera. Giove aiuterà a progredire su tutti i fronti durante la seconda metà del mese. Sarai in grado di prendere l’aiuto della tua vasta cerchia sociale per eseguire con successo i tuoi progetti.

Leone:

L’oroscopo del Leone di maggio 2021 non è propizio fino al 20 e ti chiede di sospendere i tuoi piani. L’enfasi di questo mese sarà sulla tua carriera e sui tuoi impegni sociali. È importante essere diplomatici perché ci si può aspettare alcuni eventi sorprendenti. Sei avvertito dalle influenze planetarie di essere cauto prima di intraprendere azioni.

Vergine:

Sarai in grado di superare le presentazioni, distruggere completamente fogli di calcolo e articolarti in un modo che impressiona sia i superiori che i colleghi grazie al tuo modo chiaro di strutturare il tuo punto di vista. Se hai bisogno di concludere un progetto o di fare una presentazione, maggio è il momento perfetto.

Oroscopo maggio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ci sono alcune precauzioni che devi osservare, tuttavia, a tutti i costi, dovrebbe essere evitato uno sforzo eccessivo. Questo potrebbe essere fatto mettendo a punto un nuovo programma che consenta il gioco completo alle normali attività di tutti i tipi, e tuttavia non metta a dura prova la tua forza.

Scorpione:

Questo mese hai una combinazione favorevole di stelle, che è pronta ad aiutarti nel tuo avanzamento di carriera. Con poco o nessun viaggio e con il carico di lavoro più leggero del solito, riusciresti a portare a termine le tue attività e realizzare i guadagni attesi.

Sagittario:

Saturno retrogrado ti chiede di identificare i tuoi confini e di rispettarli per quanto riguarda la socializzazione. Il tuo pianeta dominante, il prospero Giove, entrerà nei Pesci psichici e nella tua quarta casa di casa e famiglia giovedì 13 maggio. Questo transito consiste nel trasformare i sogni in realtà ed è forse particolarmente potente per te

Oroscopo maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il mese è dedicato alle emozioni e alla felicità nelle relazioni per la personalità del Capricorno. Marte susciterà entusiasmo e dovrai essere sensibile nelle tue azioni. Il mese può essere utilizzato per rinnovare le tue energie interne. Dopo il 20, l’enfasi sarà sulla tua salute e sulla tua carriera.

Acquario:

Mercurio si scontra con Giove in Acquario e il sole si scontra con Saturno, anche nel tuo segno, il 3 maggio. Giove è il pianeta della crescita, ma la parola preferita di Saturno è “no”, e poiché Giove si scontra con il pianeta della comunicazione, e Saturno con il simbolo dell’ego, vengono fatti molti proclami ottimistici e incontrollati, mentre abbondano anche gli ego feriti. È un momento difficile!

Pesci:

A maggio 2021, Marte continua ad amplificare la tua sensualità e il potere di seduzione e stimola il tuo desiderio di flirtare. Inoltre, il 14 maggio, Giove inizia a transitare anche nel segno dei Pesci, che induce un’energia e un fascino in più, così da non passare inosservati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *