8 maggio

L’8 maggio è il giorno dell’oratore onesto. Gli individui nati l’8 maggio non sono reticenti quando si tratta di esprimere le proprie idee e preoccupazioni.

Sono onesti, forti, testardi e tendono a fare dichiarazioni orali o scritte. Si sentono nel loro elemento quando sono protetti dagli elementi già pronti. A volte rivivono persino i loro antenati. Non avendo paura di agire, useranno mezzi moderni e progressi tecnologici, ma sempre attenti ai valori tradizionali.

I nati l’8 maggio, sono governati dal pianeta Venere che esemplifica l’amore e la bellezza. Queste persone sono nate sotto il segno del Toro, sono pratiche e radicate, come si evince dal loro elemento, la Terra. Questi individui non sono quelli per la prevaricazione, poiché il loro istinto naturale è di dire le cose come stanno, indipendentemente dalle conseguenze. Sono ragionevoli e intelligenti, prosperano su un piano organizzato con cura per il futuro. Non è insolito per le persone nate sotto questa data avere un piano quinquennale o decennale, quindi possono sempre essere preparati per qualsiasi evenienza. La loro natura seria può farli apparire esteriormente noiosi, ma possiedono un talento per vedere il lato divertente della vita. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Nati l’8 maggio?

Hai una forte volontà, sei motivato e disciplinato. Tuttavia, sei stimolato dalla maggior parte delle sfide. Ti piace essere audace in ogni aspetto della tua vita.

Se il tuo compleanno è l’8 maggio, allora sei percepito come persona caritatevole e brillante. Queste qualità importanti ti rendono una persona molto richiesta. Tuttavia, non prendi bene a cambiare soprattutto senza preavviso.

Sei una persona che ama pensare profondamente. Sei estremamente riservato e attento in tutte le questioni riguardanti la tua carriera.

È probabile che tu abbia molto dolore e perdite causate da parenti, ed in tutte le questioni di amore o affetto è probabile che tu passi attraverso molte prove difficili.

Le persone dell’8 maggio sono le “vecchie anime” della loro famiglia. Sono così straordinariamente “insieme” che potrebbero non vivere il tipico periodo di ribellione adolescenziale. Non è strano che le persone dell’8 maggio abbiano figli propri più tardi nella vita. Questi individui si preoccupano di insegnare ai loro giovani a diventare persone autosufficienti e di pensiero libero.

2 commenti
  1. get more info
    get more info dice:

    Good article and right to the point. I don’t know if this is really the best place to ask but do you folks have any thoughts on where to employ some professional writers? Thanks in advance 🙂

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *