28 aprile

Il 28 aprile è il giorno della stabilità, i nati il ​​28 aprile sono in grado di usare la loro forza fisica, emotiva e psicologica per imporsi agli altri o addirittura per intimidirli.

I nativi di questo giorno sono probabilmente i più determinati di tutti. Non si arrenderanno mai quando hanno avviato un progetto o un’attività.

I nati il 28 possiedo in sé l’energia del numero 1 rappresentato dal guerriero ma anche dal Ribelle hanno una forte avversione alle convenzioni e alle norme sociali, sono persone autentiche, con una personalità originale, a cui piace fare le cose a modo loro.

Il numero 1 è Indipendente e ambizioso. Infatti chi nasce sotto l’influsso di questo numero Sono persone a cui non piace dipendere da nessuno sia finanziariamente che emotivamente. Molto indipendenti e ambiziosi, sognano in grande e vogliono sentirsi degni e orgogliosi dei propri meriti, ottenuti per le loro capacità individuali.

Sono dei leader nati possiedono le competenze per essere leader di un team. Grazie al numero 8 presente nel loro giorno di nascita sanno organizzare e coordinare le azioni molto bene, ma sanno anche come lavorare bene in team in modo collaborativo grazie al numero 2.

Nati il 28 aprile?

Chi nasce in questo giorno possiede l’energia del numero 1 ma ammorbidita da due numeri pari e femminili il 2 È diplomatico e persuasivo, Queste due caratteristiche addolciscono il numero 1 e lo rendono un eccellente capo. Sa come risolvere i problemi ascoltando i vari lati della situazione, sa placare e convincere con molta cautela e saggezza.

È un capo ammirato dai suoi subordinati. Il numero 8 invece gli dona la capacità del multitasking. Rendendolo così in grado di eseguire diverse attività contemporaneamente senza stancarsi. Sono visti con ammirazione dalle persone per le loro capacità individuali.

I nati il 28 aprile, devo sapere che il numero 8 è un numero con tutte le capacità per avere molto successo, per essere un leader, se questo non dovesse accadere, se non riesce a raggiungere gli obiettivi professionali che desidera, diventa frustrato e stagnante.

Nel lato buio potrebbe diventare una persona a cui piace lamentarsi, cercando un difetto in ogni cosa. In più potrebbe voler sempre avere il controllo, essere il leader, comandante, ma quando deve essere lui a seguire le regole ha molta difficoltà.

Il numero 1 una volta raggiunto ciò che voleva perde la motivazione e abbandona il tutto. Sogna in alto, perseguendo il suo sogno, ma quando lo raggiungono si sente vuoto e immotivato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *