27 aprile

Il 27 aprile è il giorno del ringraziamento personale. I nati il 27 aprile si trovano spesso dietro le quinte.

In generale, non assumono posizioni di leadership a meno che non siano obbligati o costretti a farlo. Sono più felici quando possono fare qualcosa senza essere disturbati, ritirati in un luogo lontano e nella solitudine.

I nati in questo giorno del mese hanno caratteristiche come carisma, sete di libertà e determinazione per raggiungere ciò che vogliono.

Appartengono alla vibrazione del numero 9 e fin da giovanissimi sanno già cosa vogliono essere nella vita, la loro professione, i loro obiettivi.

Combatte fino infondo per ottenerli e ama perseguire il successo purché non interferisca con la sua libertà. Lavora meglio da solo perché ama essere libero di fare il suo lavoro come vuole. Chi nasce in giorno 9 è generoso, si dedica pienamente alle persone che ama. Un partner premuroso, un figlio amorevole, un padre presente e comprensivo.

Nati il 27 aprile?

Gli piace compiacere coloro che ama e si sacrifica persino per loro con il suo cuore gentile. Il numero 9 È intellettuale, ammirato e armonioso. Sono quelle persone che piacciono a tutti, che trattano bene tutti e sono ammirate da tutti coloro che lo circondano.

Porta armonia e calma nei luoghi in cui va con il suo modo tranquillo e dolce di trattare tutti. Di solito non ha problemi finanziari. Potrebbe anche non essere ricco, ma sanno come fare soldi e come gestirli, è stabile e consapevole nella gestione delle sue finanze. Sebbene sia dedito al raggiungimento dei suoi obiettivi, quando incontra un ostacolo difficile, si arrende facilmente, questo perché nel suo giorno di nascita è presente il numero 2 che porta con sé le sue insicurezze. Il numero 2 ha difficoltà a concentrarsi su un unico focus, e finisce per rinunciare agli altri tra l’altro.

Quando si sente ingannato e imbrogliato, diventa aggressivo, scortese, violento e dispettoso. Il fatto di avere il 2 ed il nel suo giorno di nascita porta le persone nate il 27 ad avere caratteristiche ambivalenti: da un lato sono molto drammatici ed emotivi, dall’altro sono molto freddi e distanti. Non hanno una via di mezzo. L’energia del numero 9 ha una forte capacità di influenzare gli altri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *