25 aprile

Le persone che nascono nel giorno 25 sono nella vibrazione del numero 7, vediamo insieme cosa devo sapere i nati il 25 aprile.

Questo è il numero del Saggio e del solitario infatti coloro che nascono il 25 sono persone stanno bene anche da sole, e anzi talvolta ricercano la solitudine per ricaricare le energie.

Il 25 aprile è il giorno degli aspetti imponenti. I nati il ​​25 aprile hanno una presenza fisica notevole.

Anche se non sono massicci dal punto di vista fisico, entrando in una stanza vengono sicuramente notati. Questa qualità dinamica si vedrà anche nel loro lavoro. Niente è casuale per loro, nemmeno le idee, le opinioni o le reazioni. In effetti, gran parte dell’energia che consumano per stabilizzare la loro vita il prima possibile.

Il numero 7 regala il talento dell’Intuito che porta chi nasce in questo giorno ad avere una sensibilità e intuizione al di sopra della media di altre persone. Preferisce ascoltare sempre la sua intuizione invece di seguire i consigli degli altri e di solito, proprio per questo, prende le decisioni migliori.

Possiede anche capacità profetiche, che si possono manifestare attraverso sogni o pensieri di ciò che può avverarsi. Il numero 7 Adora stare a contatto con la natura, stare in un ambiente verde e naturale fa molto bene ai nati il 25. Aiuta a rilassarsi e a fare ordine nei loro pensieri.

Nati il 25 aprile?

Non dimentichiamo che il in questo giorno il numero 7 deriva dalla somma del 2 più il 5 e proprio il 5 lo porta ad essere molto Intelligente con un’intensa razionalità e facilità di apprendimento, rimane sempre un numero 7 per cui sarà interessato principalmente alla scienza, alla religione, all’esoterismo e alla filosofia. Potrebbe avere una buona sensibilità musicale, sia per suonare strumenti che per capire la musica.

Se questo fa parte di voi sarebbe ottimo sviluppare questa dot come musicista, critico musicale o semplicemente un grande musicista (di coloro che hanno enormi collezioni di dischi, CD e altri articoli musicali). Il 2 che compone il giorno di nascita 25 può portare a non crede in sé stesso, dubitare delle sue capacità e non fa le cose perché crede di non esserne capace. In poche parole: Sottovaluta le sue qualità. Lascia che altre persone lo soggioghino, lo ignorino o lo sminuiscano.

Le persone sul 25 di solito potrebbero riscontrare problemi legati allo stomaco, all’intestino o al polmone. Il numero 7 è tendenzialmente riservato, talmente tanto che certe volte non riesce a esprimere le sue emozioni, e le reprime. Non si lascia indebolire e prova tristezza o pianto, mantiene rabbia e rabbia a sé stesso, smette di dire parole d’amore e di affetto perché pensa che sia una sciocchezza, e reprime le sue emozioni con la sua razionalità.

Nel suo lato buio questi numeri portano ad essere pessimista, e si aspetta sempre il peggio quasi aspettano il fallimento, e quando arriva si arrabbiano e deprimono risultando estremamente critici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *