23 aprile

Il 23 aprile è il giorno della salvezza. Le persone nate il 23 aprile cercano il miglior ordine possibile per mettere in risalto i loro notevoli talenti.

Non avranno pace fino a quando non saranno stabiliti sotto gli auspici di un’organizzazione riconosciuta e potente. Ciò non significa necessariamente che saranno direttamente coinvolti nell’organizzazione, sebbene ciò avvenga nella maggior parte dei casi.

Chi nasce in questo giorno sa come affrontare bene le persone e i problemi. Sono persone che vivono bene insieme agli altri, sanno come trattare con persone di diverse personalità senza entrare in conflitto.

Di fronte a un problema, hanno la calma e la saggezza per analizzarlo e sviluppare la soluzione migliore senza disperare. Sanno come portare calma e luce al team in modo che possano vedere le soluzioni in modo pratico e questa loro caratteristica la devono al numero 2 che compone il loro giorno di nascita. Un altro dono del numero 2 a chi nasce in questo giorno è la pazienza.

Hanno il dono di fare un respiro profondo ed analizzare attentamente le situazioni per non perdere la pazienza. Per questo possono ascoltare una persona spiegare mille volte la stessa cosa senza perdere la testa. L’energia che accompagna i nati il giorno 23 è legata al numero 5 al quale si arriva per somma teosofica. Non si arrendono, se vogliono qualcosa, se hanno iniziato qualcosa, vanno fino alla fine. Difficilmente li sentirete dire che hanno gettato la spugna, possiedono davvero una grande spinta a completare i loro obiettivi.

Nati il 23 aprile?

Nel lato buio il 5 diventa Insensibile, possono Sembrare essere persone non emotive che non vogliono esprimere come stanno e si lasciano trasportare dal lato razionale. Non piangono mai davanti agli altri, perché pensano che piangere sia segno di debolezza e hanno un’avversione per il fallimento.

L’energia 5 porta ad essere molto giorno Testardo, anche quando è il momento di abbandonare un obiettivo che non ha più senso, non vogliono, vogliono andare fino in fondo anche se si accorgono di aver sbagliato.

la loro avversione al fallimento, possono sviluppare malattie psicosomatiche Potrebbero essere inclini alla depressione, dal momento che raramente esplodono a causa della loro grande pazienza. Sono persone che tendono ad essere molto critiche nei confronti degli altri, a volte anche “velenose”. I Numeri 5 in generale sono molto intelligenti, possiedono una facilità di apprendimento che è incredibile. La loro intelligenza è didattica e accademica, non fisica.

Attraverso la loro intelligenza razionale li porta a raggiungere il successo Le donne nate in questo giorno hanno molti amici maschi e gli uomini nati il 23 hanno diverse amiche donne. Si identifica con il sesso opposto, sia per il lavoro che per la vita personale.

Possiedono una forte personalità, sorprendente e atteggiamenti decisi che segnano il loro carattere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *