21 aprile

Il 21 aprile è il giorno dell’impegno professionale. Le persone nate il 21 aprile mettono al primo posto l’eccellenza e l’integrità professionale.

La loro parola è la legge. La maggior parte dei nati in questo giorno sono persone che stabiliscono le direzioni che devono essere affrontate. Sono sempre in contatto diretto con il polso del mercato. Spesso vanno lontano nella loro carriera e le loro vite personali possono essere tempestose.

Nati il 21 aprile?

Si riconoscono subito eterni Peter Pan che si rifiutano di crescere, definendo la vita adulta noiosa finendo così per procrastinare tutte le responsabilità.

Sono persone allegre e comunicative che mostrano molto entusiasmo e ottimismo. Sono giovanili anche in apparenza, non vogliono per invecchiare.

Chi nasce in un giorno 21 è accompagnato dalla vibrazione del numero 3 che porta talento per le arti drammatiche, come ad esempio il teatro, la danza, la musica, la letteratura e le arti plastiche. possiede vocazione speciale per la scrittura.

Ha numero 3 piace la vita divertente e sociale ama essere circondato da amici e spendere i suoi soldi per il divertimento è la regola per lui.

È molto amato e possiede un fascino naturale, un dono che incanta gli altri con il loro modo calmo, spontaneo e spensierato. Questo fa sì che le persone vogliano stargli vicino e “ottenere” un po’ di quello stile di vita libero dai problemi e dalla pesantezza della vita materiale. Di solito chi nasce in un giorno 21 ha diversi pretendenti ed è una cosa che adora!

La parte buia di chi nasce in questo giorno risiede nel non voler crescere, cercando di non assumersi mai le responsabilità potrebbero dimenticarsi di pagare le bollette in tempo, non fare piani sanitari, non creare fondi per possibili emergenze, non pensare di farsi una casa o mantenere una relazione seria.

Ulteriori dettagli:

Il numero 3 è un numero maschile e dispari per cui Individualista e indipendente. Gli piace fare quello che vuole e quando vuole. Non gli piace che qualcuno interferisca con la sua individualità, e non ama i consigli di chi vuole cambiarlo.

Da buon numero 3 si dedica a diverse cose contemporaneamente, ma poi non le porta a termine. Inizia molti progetti, ma poche volte li finisce o addirittura li avvia, la maggior parte rimangono solo nell’idea. In questo modo disperde molta energia, che potrebbero essere impiegate cose che potrebbero avere successo se fossero prese più seriamente. Quando finiscono un progetto di successo, ricevono molti applausi dalle persone che li circondano e sono soddisfatti. Sono persone che attraversano molti alti e bassi.  L ‘emozione ha una grande influenza sulla sua vita, ma la sua instabilità può portare problemi. Ha difficoltà ad essere monogamo perché spesso la relazione di coppia si tramuta in amicizia. Le relazioni sono solitamente pacifiche e armoniose, ma di solito non sono molto durature a causa della mancanza di maturità di coloro che nascono il 21.

Essendo una  persona molto emotiva, può sviluppare malattie psicosomatiche soprattutto dopo  grandi delusioni personali o professionali.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *