19 aprile

Il 19 aprile è il giorno del giusto controllo. Gli individui nati il ​​19 aprile stanno cercando di esercitare un controllo del suono in tutto ciò che fanno.

Spesso hanno qualità eccezionali, principalmente potenza, forza e stabilità. Hanno obiettivi concreti che agli altri possono sembrare difficili da raggiungere, ma per i nati in questo giorno sarà solo questione di tempo.

Chi nasce in un giorno 19 possiede una vibrazione positiva che conferisce alla personalità un carattere incrollabile e il dono della bontà.

Nati il 19 aprile?

Di carattere buono ma al tempo stesso la sua personalità possiede forza e stabilità, non è una persona che cambia la sua morale a seconda delle situazioni. Non fa mai qualcosa con l’intento di danneggiare gli altri e crede che debba essere fatto ciò che è giusto, indipendentemente se gli altri lo stiano facendo o meno.

La persona che nasce in un giorno 19 porta in sé l’essenza del numero 1, poiché per somma teosofica 1+9= 10 che diventa 1. Sarà quindi Coraggioso e impulsivo, caratteristiche che lo rendono una persona di successo perché non ha paura di rischiare. Quando vede una buona opportunità, si getta a capofitto e ottiene risultati a cui altri potrebbero non arrivare per la paura iniziale anche solo di provare.

È una persona preziosa per la famiglia e gli amici per tiene molto a loro ed è in grado di fare tutto per le persone che ama.

Da buon numero 1 possiede un forte potere di leadership. Ha un’incredibile capacità di superare gli ostacoli, che vede come sfide piuttosto che come difficoltà.

Nel lato buio potrebbe però risultare arrogante e testardo, questo si accentua soprattutto se è una persona di successo in ambito lavorativo. Quando raggiunge il suo obiettivo, la persona che nasce in un giorno 19 può diventare autoritaria con i suoi subordinati.

Potrebbe essere talmente orgoglioso di sé da sentirsi meritevole del suo successo, pensando che le sue idee siano le migliori al mondo e sarà molto difficile smuoverlo da questa convinzione.

Ad ogni modo in generale è una persona calma, ma potrebbe avere talvolta intense crisi di rabbia e irritazione che possono spaventare chi non lo conosce bene. Si esalta, parla ad alta voce, dice parole dure. Non gestisce bene le frustrazioni. Come persona molto dedita al lavoro, alla famiglia, agli amici e alla relazione, quando è deluso non sa come gestire la situazione.

.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *