18 aprile

Il 18 aprile è il giorno della difesa completa. Le persone nate il 18 aprile sono degni difensori del destino.

Non solo proteggono i propri interessi, ma anche quelli delle persone meno fortunate. Spesso le situazioni in cui eccellono e le idee che cercano di attuare sono corrette. I nati in questo giorno sono spesso pensatori progressisti in una lotta costante per soddisfare il loro credo.

Chi nasce il giorno 18 riceve la vibrazione del potere mentale e spirituale. In numerologia il numero 18 va ricondotto con somma teosofica al numero 9 che corrisponde alle persone che hanno il potere di determinare il proprio destino.

Nati il 18 aprile?

I nati in questo giorno hanno il talento naturale per la previsione di ciò che potrebbe accadere, hanno sogni premonitori e intuizioni molto forti che non dovrebbero essere ignorate.

Quando questa caratteristica viene accettata dalla persona, essa diventa più forte e focalizzata, Se al contrario la persona ignora o evita questi segnali si può finire con l’averne paura e temerli. L’indicazione è di approfittare di questo regalo che il fatto di essere nati proprio questo girono ci dona.

La mente di chi nasce il 18° giorno del mese è una mente aperta che comprende il mondo libero dai pregiudizi, non giudica le persone, né le culture, né gli atteggiamenti, sa rispettare le differenze degli altri in modo straordinario anche se dovesse nascere in un ambiente sfavorevole a questa evoluzione mentale.

Ulteriori dettagli:

Il numero 9 è un ottimo consigliere questo anche perché è una persona intellettuale, che ama conoscere e comprendere tutto ciò che lo circonda, ha la parola giusta nel momento giusto, sa come calmare chi si trova in uno stato di agitazione o ansia grazie alla sua calma e saggezza.

Se lo vogliono sono persone molto determinate ed il loro potere mentale gli permette di ottenere quello che vogliono. Hanno un’energia impressionante, tipica di chi sa prevedere il futuro, di leader spirituali e altre persone che esercitano influenza e fascino sugli altri. Tuttavia, se non nutrire questi vostri aspetti e usate questo potere mentale, potreste essere destinati a forti delusioni.

Chi nasce in un giorno 18 si trova ad avere un carattere molto emotivo e amorevole. Gli piace ricevere e dare affetto, stare vicino alle persone che ama e sentire di essere ricambiato. È il tipo di amico che ti chiama solo per sapere se la tua giornata è stata bella, per ricordarti che ti vuole bene, è quell’ amico che sa donarti conforto e affetto.

In amore di solito hanno relazioni lunghe e stabili.

Ma ovviamente anche il numero 9 ha dei lati bui come tutti i numeri.

È una persona che risente molto delle proprie colpe ed alcune di loro hanno difficoltà ad accettare di aver sbagliato e vivono la loro vita in una battaglia eterna anche con chi sembra non accettare la strada che hanno deciso di intraprendere.

Se è stressato, depresso o infuriato, il suo sistema nervoso è il primo a mostrare segni di fallimento. Tutto questo porta pessimismo, depressione, attacchi di panico, aggressività e altri problemi tipici del nostro sistema nervoso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *