17 aprile

Il 17 aprile è il giorno dei grandi obiettivi, gli individui nati il ​​17 aprile sono intrisi di un profondo senso dei propri poteri, mostrando allo stesso tempo uno spirito avventuroso e qualità di leadership.

Queste persone fanno parte di coloro che aspettano di essere ascoltate quando hanno qualcosa da dire.

Nati il 17 aprile: Energia denaro in azione

Chi nasce il 17, viene al mondo con buone vibrazioni legate al campo professionale. Ha un talento per la gestione aziendale e finanziaria ed è volto ad avere stabilità e comfort derivanti dal suo lavoro.

Nati il 17 aprile?

Chi nasce in un giorno 17 è accompagnato dall’energia del numero 8 il cui archetipi sono il Sovrano ed il Tiranno.

La sua particolare dedizione, impegno, responsabilità e leadership lo rendono un professionista ammirato e degno di merito. Attenzione però questo non vuol dire che sia baciato dalla fortuna, anzi è frutto del suo duro lavoro. Iniziando dal basso raggiunge posizioni di prestigio e potere grazia alle loro capacità.

Molto restio a dimostrare le sue emozioni, nasconde in sé un animo sensibile.

L e persone che nascono in un giorno 17 però non hanno solo capacità finanziarie ma anche talento per aree tecniche e scientifiche, ambiti in cui si trovano a lavorare bene individualmente con i propri obiettivi e risultati.

Chi nasce in questo giorno è molto determinato ed ambizioso, va fino alla fine di tutti i suoi progetti. È molto determinato quando si prefigge degli obiettivi ben chiari e non lascia che gli ostacoli interferiscano con la volontà di portare a termine ciò che ha iniziato.

 Anche quando raggiunge una posizione di potere ama incoraggiare anche le persone del team.

L’umore oscilla, in generale sono persone di buon umore ma che possono cambiarlo da un’ora all’altra per piccoli motivi. Qualsiasi cosa può cambiare radicalmente il loro stato d’animo e hanno difficoltà alle volte a controllare queste oscillazioni.

Quando il numero 8 è in luce accetta il fallimento e lo vede come una parte essenziale della sua evoluzione anche lavorativa, quando invece entra nell’alto buio ha difficoltà a uscire dal pessimismo e tende alla depressione perché non ha avuto il risultato sperato.

Vi siete ritrovati nella descrizione del vostro giorno di nascita? Fatecelo sapere con un messaggio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *