16 aprile

Il 16 aprile è il giorno della commedia cosmica. Per le persone nate il 16 aprile ridere è naturale. Riescono a infettare gli altri con il loro buon umore.

In generale, per qualsiasi grande praticante dell’arte della commedia, è molto importante conoscere la tragedia, o almeno lo stato di malinconia.

Nati il 16 aprile?

Chi nasce il giorno 16 è sotto l’influsso del numero 7 come energia numerologica, questo numero li porta alla continua ricerca della perfezione.

Il numero 7 è rappresentato dall’archetipo del saggio e del solitario che punta alla conoscenza e alla perfezione.

È una persona dotata di un’intelligenza pratica e con molta inventiva queste doti lo rendono la persona ideale per la gestione di imprese. Saprà senza problemi andare fino infondo alle problematiche e la sua propensione allo studio gli farà acquisire la giusta competenza per ottenere una buona posizione lavorativa.

Il lato del solitario del 7 porta le persone, nate sotto questo influsso, a star bene anche da sole. Seleziona con cura i suoi amici, preferisce averne pochi ma buoni piuttosto che una moltitudine di amicizie superficiali.

Vedrete il 7 ogni tanto isolarsi e voler stare per conto suo, questo perché è il suo modo per ricaricare le sue energie. Chi nasce in un giorno riconducibile al numero 7 ama stare a contatto con la natura e fare lunghe passeggiate solitarie immerso in essa.

Un tempo i bambini che nascevano in un giorno 7 venivano educati alle discipline esoteriche e alchemiche, perché reputati portatori di una particolare capacità.

Siete intuitivi e spesso voi stessi vi stupite di come il vostro intuito non sbagli praticamente mai.

Di solito apprezza molto le questioni spirituali ed energetiche, il che significa molto per lui che è un sensibile e intuitivo.

Come abbiamo detto il 7 ama stare da solo ma il 6 che compone questo giorno di nascita porta la persona a voler essere comunque amata. Adora sentire che i suoi pochi intimi amici gli dimostrino quanto tengono a lui.

Attenzione se avete a che fare con una persona nata in questo giorno solitamente ama il buon gusto per questo detesta le battute di spirito di basso livello.

È tendenzialmente molto riservato e non ama divulgare al mondo esterno i suoi fatti personali, per cui attenzione a non invadere la privacy di una persona nata il giorno 16.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *