15 aprile

Il 15 aprile è il giorno della definizione umana. Estremamente realistiche, le persone nate il 15 aprile definiscono la vita secondo la propria percezione e sono molto interessate alla condizione umana.

Se siete nati in questo giorno possedete un particolare magnetismo che vi rende persone molto amate e ricercate per la vostra simpatia. Siete le classiche persone che piacciono a tutti per quel qualcosa di che vi rende speciali e talvolta anche invidiati.

Nati il 15 aprile?

Secondo la numerologia il vostro giorno di nascita è un 6 il cui archetipo in luce è l’angelo custode. La vibrazione di questo numero vi porta a curare con amore le vostre molte amicizie.

L’archetipo del lato buio del 6 è il Martire, che potrebbe portare a prendervi più cura degli altri rispetto che a voi stessi o alla famiglia.

Amate la vita e il 5 che compone il vostro giorno di nascita vi regala la capacità di amare le piccole cose che vi accadono ogni giorno, godendovi il lato bello della vita.

Chi nasce in un giorno 6 sarà una persona molto affidabile ed onesta, per questo molti amici e parenti si rivolgono a voi per avere dei consigli su cui sanno di poter fare affidamento.

Nati il giorno 15 aprile? Ebbene, la vostra dote principale è l’insegnamento, sapete trasmettere con amore le vostre conoscenze alle persone. Lo fate con la voglia di aiutare gli altri  e non solo per nutrire il vostro ego.

Il numero 6 è il numero dell’amore e della famiglia, per questo ricercate una relazione stabile attenzione a non incappare in persone che vogliono solo approfittare del vostro buon cuore.

Cercate la giusta dimensione tra dare ed avere in modo da trovare tempo per voi ed eludere la vostra indole a lamentarvi di far sempre tutto per gli altri senza avere nulla in cambio.

In generale siete ambiziosi e molto coscienziosi e come lavoro potreste svolgere sia la mansione di dipendente, super affidabile e responsabile, ma anche un lavoratore autonomo che fa le cose con il cuore.

Ricordate sempre di mettere il cuore in quello che fate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *