14 aprile

Il 14 aprile è il giorno della tradizione. Gli individui nati il ​​14 aprile hanno un senso della tradizione molto sviluppato.

Per i nati il giorno 14 aprile porta con sé la vibrazione del numero 5 il cercatore che ha voglia di conoscere e capire il significato delle cose della vita.

L’influenza del numero 5, a cui si arriva sommando 1 e 4, dona a chi nasce in questo giorno una bellezza magnetica capace di suscitare adulazione o invidia.

L’energia del numero 5 è un’energia frizzante che non ama la monotonia, sempre alla ricerca di nuove emozioni da vivere, la parola chiave è cambiamento! In tutte le sue forme perché chi nasce in un giorno 14 non si limita a sopravvivere ma si gustano la vita con tutte le sue sfaccettature e con grande spirito di adattamento.

Nati il 14 aprile?

Attenzione però a non vivere troppo e solo alla giornata perché questo vi può portare a non pensare per nulla al futuro creando una grande instabilità nella vostra vita.

Il 5 ama la libertà e questo si rispecchia anche nelle sue relazioni amorose, faticano a trovare qualcuno che stia al loro passo e quando lo trovano devono ugualmente poter mantenere la loro libertà.

Chi nasce il giorno 14 è molto impulsivo e potrebbe trovarsi a fare delle cose senza pensare alle conseguenze.

La vostra dote principale risiede nel saper sempre come rendere interessante la vostra vita, siete pieni di risorse. Chi nasce in questo giorno potrebbe sentire il bisogno di andar via di casa molto giovane. Inoltre, desideri un lavoro che ti porta a viaggiare per sanare la tua sete di conoscenza e sperimentazione.

Prestate attenzione a non iniziare numerosi progetti che risulteranno poi essere troppi per voi e trovandovi così a non concluderne nemmeno uno. Questo lo potete fare cercando frenare la vostra impulsività e portando attenzione a tutti gli aspetti di una possibile impresa da intraprendere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *