11 aprile

L’11 aprile è il giorno dei politici. Le persone nate l’11 aprile sentono il bisogno di essere delle star. Di solito, quando sono sotto i riflettori, ciò è dovuto all’utilità e non alla loro ambizione.

Si sentono a proprio agio quando fanno parte di un team di gestione. Molto spesso giocano il ruolo più importante in questa squadra. I nati l’11 aprile sono stimolati e motivati ​​da un’idea piuttosto che dalla gloria o dal prestigio.

Nati il 11 aprile?

Il numero 11 è un numero maestro del Genio. È un con doppia cifra che non va ridotto con somma teosofica e va considerato come numero 11.

Se sei nato l’11 aprile, hai una mentalità aperta, intuitiva ed empatica. Queste sono tutte grandi qualità da avere. Hai un approccio idealistico ed entusiasta alla vita, ​​caro Ariete.

Come Ariete nato l’11 aprile, la tua personalità è definita dalla tua natura amante del divertimento, ottimista e generosa. Ti piace davvero la vita e cogli praticamente tutte le opportunità per vivere esperienze nuove ed eccitanti. Questa qualità è ben abbinata al tuo ottimismo, poiché hai la capacità unica di vedere sempre il meglio nelle persone e nelle situazioni.

Hai forti opinioni ed etica, tuttavia, riguardo alle questioni civili. Ciò che colpisce le persone di te Ariete è il tuo atteggiamento freddo, calmo e raccolto.

Chi nasce in questo giorno quindi porta in sé la vibrazione di un numero maestro che lo porta ad essere molto sensibile per l’ambiente in cui si trova, amate la bellezza e la natura.

Avete in voi un’innata voglia di rendere il mondo più bello e spirituale. 

Prestate molta attenzione ai dettagli perché avete un’ottima capacità di osservazione, questa vostra dote naturali possono aiutarvi a fare crescere la fiducia in voi stessi che talvolta vi manca.

Chi nasce in un giorno 11 si innamora facilmente ma talvolta è diviso tra la voglia di essere amati e il non sentirsi degni di ricevere amore.

Questo numero vi rende affascinanti ma anche modesti, il vostro motto potrebbe essere “ ispiro gli altri con la mia gioia”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *