toro segno zodiacale

L’oroscopo per chi è nato sotto il segno del Toro, nel mese di aprile promette bene. Nei giorni a venire, ci sarà una grande vittoria per voi per quanto riguarda la salute.

Il mese di aprile porta anche qualche spostamento per vari motivi di salute, però tutto prende una bellissima piega. Non ci sono giorni da preoccuparsi.

Toro Aprile 2021

Per quanto riguarda l’amore, nel mese di aprile ci saranno ancora momenti di in cui vi sentirete molto delusi, tristi. Insomma si tratta di un tira e molla che dura fino a metà mese.

Per i single, qualcuno ritorna dal passato.

Per quanto riguarda i soldi, riuscirete a risolvere qualcosa, riceverete un bonus, un guadagno all’improvviso. Il mese di aprile è un mese molto buono per voi, solo che dovete fare attenzione a non prestare soldi a nessuno. Nel mese di aprile ci sono novità anche da una persona da lontano, potrebbe trattarsi di un vostro parente che non sentivate da molto tempo.

In queste settimane, riuscirete a capire che la persona per cui state male, ha solo profittato della vostra bontà e riuscirete ad allontanarla.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *