8 aprile

L’8 aprile è il giorno della coscienza. Le persone nate l’8 aprile mostrano forti sentimenti per le persone a loro vicine.

Spesso mostrano tendenze umanitarie e altruistiche. Le persone nate in questo giorno non si accontentano di essere viste o di essere al centro dell’attenzione, anche se spesso lo sono. Queste persone cercano di dare voce alle preoccupazioni dei loro colleghi, amici, familiari o dei loro concittadini. Il benessere degli altri è molto importante per loro.

Il numero 8 porta in sé la dote dell’organizzazione che si rispecchia anche in chi nasce in un giorno 8, portandovi anche a dispensare consigli e risolvere problematiche specialmente se appaiono cose quasi impossibili.

Il segno astrale dell’Ariete, governato dal pianeta Marte – il guerriero e il sovrano della data di nascita Saturno – l’insegnante, con pietra di nascita di Diamante

Ti avvicini a tutto nella vita con un’intensa bussola interiore per ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, sei molto appassionato di correggere il male e hai solo preoccupazioni sincere sul benessere delle persone intorno a te, fai di tutto per cercare di aiutare tutti a raggiungere il loro potenziale o almeno avvicinarsi il più possibile.

Nati l’8 aprile?

Il numero 8 nel vostro giorno di nascita porta ad essere molto ambiziosi con alti obiettivi tra cui ottimi lavori, cose materiali di lusso e fama.

Molto portati per studiare strategie di affari e psicologia, questo si rispecchia anche nel lavoro trovandovi a vostro agio in situazioni con alta pressione come nel campo dello sport, editoria e legge.

Nati l’8 aprile? Allora significa che la vostra forte personalità vi porta a dominare nel rapporto di coppia, ma desiderate qualcuno di autonomo ma allo stesso tempo incline a farsi guidare da voi.

Il lato debole di chi nasce in un giorno 8 è la rabbia e il parlare in modo molto tagliente se volete.

Cercate un modo più morbido per esprimere le vostre idee in modo da farvi comprendere e ascoltare veramente dagli altri.

Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo con chi magari è nato proprio oggi! Se avete domande o volete approfondire la conoscenza della vostra data di nascita non esitate a contattarci tramite il nostro form.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *