7 aprile

7 aprile è il giorno di energia. I nati in questo giorno si dedicano alla carriera che scelgono.

Sono pieni di entusiasmo ed energia. Tuttavia, se i loro genitori o l’ambiente circostante fanno sì che abbiano un’infanzia infelice, saranno segnati da una certa tristezza per tutta la vita. Le persone nate il 7 aprile ° spesso mostrano molto entusiasmo e la creatività nella loro gioventù. Possono mancare di immaginazione quando invecchiano.

Il 7 è il Saggio colui che si sente più a suo agio nel mondo delle idee, forse anche per questo siete visti come diversi, inventivi e solitari.

Il vostro animo vi porta a fare una sorta di selezione nelle amicizie, questo perché vi piace dedicare il vostro tempo a persone che secondo voi lo meritano, così anche per gli interessi vi dedicate a ciò che ritenete speciale ed interessante.

Nati il 7 aprile?

Il 7 è anche il numero del solitario infatti talvolta potreste avvertire fortemente la necessità di isolarvi e cercavi un posto tutto solo per voi.

Nel lavoro cercate di fare appiglio al vostro forte senso di analisi e perseveranza. Sarebbe ideale un lavoro dove potete decidere i vostri orari e dove non siete soggetti al controllo altrui.

Il numero 7 dona una predisposizione per ambiti lavorativi come la ricerca, la scrittura, controlli qualità ed analisi finanziaria.

Come già detto i vostri amici sono pochi e ben selezionati, così anche in amore vi concedete con difficoltà e prevalentemente a chi come voi ha i propri interessi da coltivare al difuori della coppia.

Attenzione a non isolarvi troppo soprattutto nelle difficolta non chiedendo aiuto a nessuno, portandovi a vivere con difficoltà i rapporti interpersonali

Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo con chi magari è nato proprio oggi! Se avete domande o volete approfondire la conoscenza della vostra data di nascita non esitate a contattarci tramite il nostro form.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *