plutone in scorpione

I nati con Plutone in Scorpione sono soprattutto emotivi, si prendono sempre il tempo per pensare se le loro azioni potrebbero ferire gli altri intorno a loro o coinvolgersi sempre in attività in cui possono fare pieno uso della loro sensibilità.

Plutone in Scorpione è governato da forti emozioni. Non solo reagiscono in base alle proprie emozioni, ma possono anche capire come si sentono gli altri. Sono attratti da attività che li coinvolgeranno emotivamente. L’intensità è la parola chiave per loro.

Il segno zodiacale dello Scorpione in astrologia è noto per la sua natura misteriosa. Questo è il motivo per cui ha senso che siano governati da Plutone. Plutone in Scorpione guarda sempre più in profondità in ogni situazione per scoprire cosa sta succedendo dietro le quinte. Devono imparare le motivazioni di tutti per le loro azioni.

Plutone in Scorpione: cosa significa?

Plutone governa la gelosia, la rabbia, la sensualità ed i rapporti intimi, l’odio, la vendetta, l’avidità e le cose associate al lato oscuro della natura umana. La natura stessa di questi sentimenti è il motivo per cui tendiamo a seppellirli, ma di solito questo significa che si costruiscono con forza e forza senza che noi lo sappiamo – bollono molto, molto al di sotto della superficie.

Plutone si occupa di far luce su queste parti nascoste della psiche umana per poter accettare la verità perché solo allora possiamo rinascere. Inoltre, è anche associato all’abuso di potere e alla corruzione.

I nativi con Plutone in Scorpione (ricordate, Plutone è il pianeta che governa lo Scorpione) sono sensibili al loro ambiente, sono emotivamente intensi, sono incuriositi dal misterioso e cercano la rigenerazione spirituale, spazzando via tutto ciò che ostacola la loro ricerca.

Se hai Plutone in Scorpione, sei in grado di assimilare facilmente nuove informazioni e aggiungerle alla tua conoscenza base senza troppi sforzi. Questa capacità ti rende uno studente eccellente. Potresti avere una carriera come scienziato, analista, educatore, filosofo o investigatore. Possiedi spirito veloce. Questa abilità mentale ben affinata ti rende un compagno spiritoso ed è un tratto positivo da avere. Ti piace un umorismo sottile che stimola la tua mente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *