leone

Poiché amano essere sotto i riflettori, i Leoni sono noti per i loro gesti. Ecco perché Plutone in Leone si diletta in ogni sfida lanciata sulla loro strada. Con il loro enorme ego, amano mostrare la loro capacità di superare le avversità. Questo li aiuta ad acquisire esperienza per impegni futuri.

La posizione di Plutone nel tuo tema natale rivela le trasformazioni che devono avvenire nella tua vita e come canalizzi le tue verità fondamentali e il potere riparatore.

Le persone con Plutone in Leone sono consapevoli del loro onore, fiducia in sé stessi, coraggio, capacità di recitazione e orgoglio. Queste persone possono ottenere la trasformazione attraverso la loro creatività. Plutone in Leone dà alle persone l’idea che possono raggiungere una posizione significativa nella società, ma hanno bisogno di volontà ed energia sufficienti.

Plutone in Leone: cosa significa?

Questa pianeta, governa i segreti delle nostre vite. È probabile che apporti cambiamenti radicali quando il gatto viene lasciato fuori dalla scatola, come si suol dire. Plutone ha anche a che fare con le cose a cui ci stiamo aggrappando nella vita di cui dovremmo sbarazzarci. Plutone significa governare anche i nostri rimpianti passati e le ferite nella vita. Quando li lasciamo andare, ci sarebbe beatitudine nelle nostre vite.

Plutone in Leone è in un segno di fuoco fisso, che autorizza, deforma, corrompe, decostruisce, trasforma gli argomenti del suo sovrano, il Sole, associato a luci, reali, leader, stelle dell’industria dell’intrattenimento, eroi, persone in luoghi di alta visibilità e potere. Quindi Plutone in Leone ha potenziato, deformato, distorto, corrotto, destrutturato e trasformato questi significati.

I tuoi sentimenti sull’amore, il romanticismo, il destino, l’espressione di sé, i bambini e la creatività sono intensi. Puoi prontamente andare agli estremi nella tua ricerca di queste cose o quando segui il tuo cuore e trovi la tua gioia. La ricerca di distinguerti attraverso uno qualsiasi di questi dipartimenti della vita può essere così carica di pressione a volte che raramente ti senti soddisfatto dei tuoi risultati in queste aree, aspettandoti sempre di più. Scoprire la tua gioia può così diventare una missione che sottrae alla tua felicità se non stai attento, e questo, ovviamente, vanifica lo scopo. L’obiettivo dovrebbe essere quello di ottenere potere personale esprimendo amore e creatività, non da queste cose.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *