plutone in gemelli

Plutone rappresenta il cambiamento, la rinascita, l’illuminazione spirituale e il bisogno di potere. Il significato simbolico di Plutone mostra anche la ricerca della verità nascosta e una visione più profonda della vita. Questo ha senso sul motivo per cui sono sempre in movimento alla ricerca di ulteriori informazioni per espandere il loro patrimonio di conoscenze.

Poiché sono orientati ai dettagli, arguti, analitici e comunicativi, i nativi con Plutone in Gemelli, prosperano nella società quando sono circondati da persone, discutono i molti dilemmi esistenziali, indagano sugli ultimi pettegolezzi e così via.

Plutone in Gemelli: cosa significa?

Plutone in Gemelli soddisfa le loro esigenze grazie alla loro versatilità. Interagiscono bene con gli altri a livello intellettuale. Saltano su nuove idee e sono in grado di renderle parte del loro vasto corpo di conoscenze in modo da poterle utilizzare a loro vantaggio in seguito. Sono molto curiosi.

Le persone con Plutone in Gemelli sono consapevoli del loro intelletto, luminosità, prontezza e capacità di comunicazione. Possono fare la trasformazione attraverso la comunicazione e avere una notevole energia in questo settore. Sono intelligenti, critici e impulsivi. La loro mente non si ferma mai. Il loro spirito e i loro pensieri sono fortemente influenzati dalla loro sessualità e sono attratti dallo spionaggio e dalla criminalità.

Chi ha Plutone in Gemelli, ama il cambiamento o forse per natura è costretto a farlo ma spesso i cambiamenti che cerca sono troppo superficiali. Insomma, questo Plutone vuole farti accettare i cambiamenti, soprattutto quelli dentro la tua persona, a te stesso, prendendone coscienza in modo più maturo e deciso e mettendo da parte la tua tipica ambiguità.

Con Plutone in Gemelli apprezzi le tue relazioni fintanto che sono stimolati a prendere le tue idee e anche di più. Questo individuo, vuole imparare il più possibile in modo che può sempre avere il controllo di ciò che fa. Ha il talento per risolvere problemi complessi adottando soluzioni semplici. Il suo problema principale è consolidare le conoscenze che ha. A causa della sua curiosità è difficile stare dietro ad una persona che ha Plutone in Gemelli.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *