acquario

Plutone è il pianeta più distante dalla vita sulla Terra. È l’orizzonte tra i mondi, tra la vita e la morte, tra ciò che è stato e ciò che sarà. Egli governa i processi che ci portano da un ciclo all’altro e porta una trasformazione significativa e profonda alle nostre vite.

Plutone in astrologia rappresenta la cooperazione, la guarigione, l’eliminazione, la rinascita e i cambiamenti generazionali. A causa del loro intelletto e della loro costante curiosità, sono sempre alla ricerca di verità nascoste e significati sottili dietro ogni cosa nell’universo.

Chi ha Plutone in Acquario, ha una mente ed un inconscio che volano sempre verso nuovi lidi. Ancora di più desiderate avere e godere dei vostri spazi ma dovete pensare che non tutte le mete possono essere raggiunte anche perché voi, nonostante il vostro spirito libero, spesso siete superficiali nella vostra vita e saltate da una cosa all’altra non portando a termine il tutto. Plutone con i suoi cambiamenti che vi coinvolgeranno durante la vostra esistenza, vi farà capire che dovete essere più decisi e fermi nei vostri intenti.

Plutone in Acquario: cosa significa?

Senti il ​​bisogno di cambiare il tuo ambiente, è l’inizio del lavoro su te stesso. La tua vita è sconvolta da un’alternanza di sensazioni fisiche disturbanti e un benessere altrettanto strano. Si passa da uno stato di totale inerzia a uno stato completamente gonfiato.

Questo segno d’aria fisso è governato da Saturno, associato a fredda razionalità, distacco, astrazione, stoicismo. Quindi Plutone in Acquario ha potenziato, deformato, distorto, corrotto, destrutturato. Le persone di questo lasso di tempo possono risaltare come utilitaristiche, provocatorie e scettiche come gruppo. Gli individui con aspetti da Plutone a pianeti e punti più personali possono risaltare come i loro anticonformisti trasformazionali, teorici astratti e antieroi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *