pesci

Marte in Pesci è il campione del perdente e dell’abbandonato. E questi nativi a volte possono anche sembrare senza timone o adottare un approccio passivo alle situazioni. La capacità di seguire il flusso li rende vulnerabili a volontà più forti finché non hanno imparato a fidarsi del loro radar intuitivo.

Marte rappresenta le cose che ci fanno arrabbiare e le cose che ci fanno ticchettare. Ma i Pesci sono così accomodanti che non hanno un tipo particolare di impulso o problema che li fa arrabbiare. Come segno d’acqua, preferiscono seguire il flusso per poi farsi prendere da drammi o controversie. Quindi, tendono a nuotare via invece di affrontare il conflitto.

Marte in pesci: cosa significa?

Marte è conosciuto in astrologia come il pianeta guerriero, che rappresenta la rabbia, l’aggressività, il coraggio, e la velocità. Questo fantastico pianeta non solo fa emergere i nostri tratti più bellicosi, ma fa anche emergere le nostre passioni, la nostra determinazione e la nostra assoluta concentrazione laser su un obiettivo.

Empatico ed emotivo, le persone con Marte in Pesci pensano di più con i loro cuori. Possono indovinare i sentimenti degli altri senza parlare troppo. Poiché Marte li rende ansiosi, a loro piace passare il tempo con persone che sono anche instabili.

Ogni volta che fanno una dichiarazione su un obiettivo o una decisione, dai loro un po’ di tempo per assicurarti che si attenga perché la maggior parte delle cose che dicono rappresentano sentimenti fugaci e momentanei. Sono altrettanto confusi nel perseguire interessi amorosi. La persona con Marte in Pesci potrebbe essere completamente folle, non rispondere alle tue chiamate e poi chiamarti e chiederti dove sei stato! Può essere esasperante.

Il nativo con Marte in Pesci è molto contraddittorio e scivoloso, e le sue azioni si basano principalmente sulla fede e sulla compassione, non sulla ragione. Ma Marte in Pesci ha il grande vantaggio di non ostacolare la realizzazione dei desideri, donando creatività illimitata e piena di fantasia. A volte, scaturita da sofferenza e frustrazione che si traducono in soluzioni pratiche ricche di fascino ed incantesimo. I nativi con Marte in Pesci possono essere grandi mistici o grandi occultisti, che agiscono secondo i propri concetti o credenze o sottilmente ispirati dai loro sentimenti profondi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *