plutone in sagittario

I nati con Plutone in Sagittario hanno bisogno di esplorazione. Sentono che, acquisendo quante più esperienze possibili, hanno il potere di riconoscere e utilizzare tutte le opportunità che si presentano a loro vantaggio. Hanno la fiducia in sé stessi per sfidare i codici morali esistenti. Usano le loro convinzioni come un’estensione di sé stessi.

Con il tuo Plutone in Sagittario, probabilmente sei interessato alla filosofia e ami parlare di come i cambiamenti nelle nostre convinzioni possano rendere il mondo un posto migliore. La fiducia emana dal tuo stesso essere e attiri tutti i tipi di persone a te. Il tuo ottimismo e la tua spinta a vivere la tua verità personale, insieme alla saggezza offerta a qualcuno che conosce le profondità della propria anima, ti fa ammirare dagli altri e ti fa sentire a tuo agio nel prendere le redini nelle situazioni sociali.

Plutone in Sagittario: cosa significa?

Plutone è associato al rinnovamento e alla rinascita. Rappresenta finali e nuovi inizi, così come la crescita spirituale e la rinascita. L’espressione negativa di Plutone è un desiderio ossessivo di potere, controllo e distruttività generale.

La libertà e l’apertura mentale sono i maggiori vantaggi di questo nativo e ne fanno pieno uso con l’aiuto di Plutone. Il pianeta dinamico migliora ulteriormente le capacità di comunicazione di questo nativo attraverso la serie di avventure e persone che incontrano lungo la strada.

Sembra che Plutone in Sagittario si reinventa sempre, poiché ottengono costantemente una visione diversa del mondo. Ma anche dopo aver aggiunto qualcosa alla loro educazione, hanno ancora le stesse convinzioni fondamentali che hanno sempre portato con sé.

La sua posizione sulla carta natale indica il settore in cui possono avvenire le trasformazioni più radicali nel corso della vita, così come i punti deboli che devono essere distrutti e ricostruiti in una vita umana, le grandi prove, l’area che richiede all’individuo di maggiori sforzi. Plutone mette sulla nostra strada le prove più difficili e profonde del destino e ha un’intensa connotazione karmica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *