marte in toro

Marte nel segno fisso del Toro conferisce stabilità e pazienza. Tuttavia, nell’Astrologia tradizionale, Marte è considerato qui a suo discapito. Ciò si manifesta nella posizione passiva che la persona che ha Marte in Toro assume nei confronti della vita, rendendola a volte inamovibile come un masso.

A causa della loro incredibile resistenza, il segno del Toro si prende il tempo per fare tutto bene la prima volta. E con Marte in Toro, sono particolarmente pazienti quando si tratta di costruire stabilità. Non possono essere spinti in qualcosa che non vogliono fare, perché possiedono la forza del toro.

Poiché Marte riguarda l’azione e il Toro riguarda i nostri valori, ciò che facciamo deve allinearsi ai nostri bisogni se vogliono qualcosa. Ci vuole molto per muovere Marte quando è in questo segno, ma c’è forza e resistenza quando la porta giusta è stata aperta. Questo è il momento per guardare a ciò che abbiamo iniziato di recente e utilizzare l’ostinata ambizione di Marte in Toro per realizzarlo.

Marte in Toro: cosa significa?

Marte, il pianeta della mascolinità per eccellenza, nella categoria dei pianeti con un’influenza diretta sulla vita individuale, è considerato un simbolo di energia, passione e azione e spesso un fattore dirompente, soprattutto in posizioni o aspetti tesi. Proprio perché molte persone preferire la passività e la convenienza invece dell’azione coraggiosa e dell’assunzione di rischi nella vita. La vibrazione di Marte sollecita attività, sforzi intensi, soprattutto a breve termine, iniziative e confronti con situazioni e persone, che generalmente disturbano la vita e aprono nuove prospettive.

L’impulso di fare soldi e acquisire beni materiali è più forte quando Marte è in questo segno che in qualsiasi altro segno zodiacale. Poiché queste persone sono intrinsecamente spinte a raggiungere la sicurezza finanziaria, di solito finiscono per stare comodamente benestanti. Ma se fare soldi è la priorità principale della loro vita, possono diventare eccessivamente acquisitivi e materialisti.

Marte in Toro rende i Segni di Terra, più resistenti fisicamente e li stimola a concedersi qualche piacere in più, occorre solo fare attenzione però ad un aumento di peso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *