marte in sagittario

Come segno di fuoco in Astrologia, Marte in Sagittario è incredibilmente appassionato di tutto ciò che fa, il che significa che non possono mai fare nulla a metà. Ecco perché è importante per Marte in Sagittario mantenere una buona quantità di attività fisica nella loro vita, in modo che possano gestire qualsiasi cosa gli venga lanciata. La loro incredibile spinta a volte rende difficile tenerli insieme, quindi bruciare un po’ di vapore è sempre una buona cosa.

Le persone con Marte in Sagittario generalmente hanno diversi progetti in corso contemporaneamente. Tuttavia, avviano però nuovi progetti con ammirevole entusiasmo. La loro visione e il loro ottimismo possono ostacolare il completamento di ciò che iniziano: vogliono fare così tanto e buttano le cose troppo facilmente quando una nuova idea prende piede.

Con Marte in Sagittario, significa che hai molti amici e giochi sul campo con più gusto sperimentale della maggior parte. Hai un atteggiamento leggero nei confronti dei rapporti intimi e non ti “stabilisci facilmente”. Sei una persona dallo spirito libero con poche inibizioni, che delizia ogni nuovo amante o amico che incontri.

Marte in Sagittario: cosa significa?

Sei una persona ottimista che vede possibilità dove gli altri non possono. Sei aperto a qualsiasi cosa, perché sai che essere rigido non farà che soffocare il tuo grande viaggio. Sei guidato dalle tue convinzioni e dai tuoi valori, eppure ti rendi conto che c’è uno spettro infinito di grigio tra il bianco e il nero.

Possono creare nemici attraverso la loro schiettezza schietta e la tendenza a esagerare con le loro focose dimostrazioni di temperamento. Ma poiché di solito combattono in modo onorevole. Il loro irresistibile senso del divertimento e dell’umorismo si riaccende molto rapidamente, è difficile rimanere arrabbiati a lungo con Marte in Sagittario.

I nativi che hanno Marte in questo segno saranno molto concentrati sui propri sogni, desideri, desiderando superare qualsiasi ostacolo per vederli realizzati. Allo stesso tempo sono protetti dal fatto che raramente dovranno colpire chi li circonda, perché tutto sarà fatto per il proprio progresso. Allo stesso tempo, giudici molto aggressivi e particolarmente intransigenti possono avere Marte in Sagittario.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *