marte in leone

Le persone con Marte in Leone, hanno un sacco di carisma e fanno sempre una forte impressione. Hai una grande fiducia in te stesso, con un talento per l’auto-promozione, assicurati solo di avere i beni per sostenerlo.

Marte in Leone ha il senso di sé più forte di tutti i segni zodiacali. Poiché amano i riflettori, sono ossessionati dall’immagine. E lavorano duramente per mantenere una natura carismatica. È questa spinta che li mantiene al top del loro gioco.

Marte in Leone: cosa significa?

Marte in Leone è impaziente con coloro che sono sleali o di mentalità ristretta. Sono idealisti e, se vengono umiliati, sono pronti a difendere i loro principi. Seguono il loro cuore, sono orgogliosi di tutto ciò che fanno perché il loro ego è coinvolto in ogni situazione. È indice di volontà di ferro, forza d’animo, ambizione, generosità, audacia e dà la capacità di portare avanti i propri obiettivi con coraggio ed entusiasmo.

Marte nel segno del Leone, ti fa sentire energico, sicuro di te, indipendente abbastanza da dare il meglio, vivere la vita come si vuole, e ancor più di una stella di quello che già sei! Assicurati solo di non metterti in mostra troppo o potresti sembrare un po’ troppo e allontanare potenziali fan adoranti.

Nato per vincere e per comandare chi nasce con Marte in Leone si riconosce per una certa aria di superiorità con cui si impone sugli altri e per la baldanzosa sicurezza con cui si muove in ogni ambiente.

Il tuo modo di comportarti nell’esistenza, e di approcciarti alla passione, vede la generosità al suo centro.

Il tuo atteggiamento è sempre una spanna sopra quello altrui, ma raramente mostri superbia o addirittura alterigia.

Se hai Marte in Leone, hai grande passione, ottimi amanti a letto, volete dominare. Volete mostrare a tutti quanto valete, che voi siete il re. Non esagerate perché non siete i numeri uno e mettete da parte l’orgoglio quando discutete.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *