marte in ariete

Marte è considerato nella sua dignità di fuoco Ariete, è il governatore dell’Ariete ed è di casa qui. Con Marte in Ariete, hai vitalità e spesso appari “in fiamme” con un nuovo piano. Brilli in ruoli in cui il tuo compito è essere il catalizzatore. Marte è il pianeta dei nostri desideri, azioni, energia, passione, guerra, aggressività, rapporti intimi ed affermazione. Marte, il pianeta della mascolinità che influenza direttamente la tua vita e ti mostra quanta energia hai e come la usi.

Le persone con Marte in Ariete ascoltano i loro istinti, generalmente fanno le cose e prendono decisioni veloci e (di solito) decenti. Non si fermano naturalmente ad annusare le rose (né a considerare il punto di vista degli altri) quando decidono cosa fare dopo. In effetti, la “deliberazione” funziona alla velocità della luce per questi nativi, quindi difficilmente potrebbero essere definiti deliberati. La spontaneità è una delle loro risorse; così come semplicità, purezza d’azione e innovazione.

Marte in Ariete: cosa significa?

Marte è il pianeta della passione, della rabbia, della guerra, dell’affermazione e della separazione e la sua posizione nel tema natale indica come persegui i tuoi obiettivi, affermi te stesso, attacchi, difendi e tagli fuori persone o circostanze.

Marte è l’iniziatore cosmico dei pianeti in Astrologia, domina i nostri istinti animaleschi di tutti i tipi (inclusi i rapporti intimi, ovviamente) e ci aiuta a dirigerci nell’agire per ottenere ciò che vogliamo. Questo pianeta è tutto azione, nessuna passività.

Marte in Ariete prospera nel mettere in pratica idee innovative. Sono persone bravissimi a far iniziare le cose. Nuovi concetti alimentano il loro desiderio di azione e amano una bella sfida. Chi ha Marte in Ariete non ama quando gli altri non sono così onesti e diretti come loro, perché trovano che ci vuole più tempo per fare qualcosa. E questi indigeni non hanno la pazienza necessaria per affrontare coloro che girano intorno al cespuglio.

Con Marte in Ariete, significa che sei dotato di un temperamento impavido e coraggioso, entrambi un veicolo fantastico per agire! Al meglio, combatti per i più deboli, credendo nella loro forza (pur conoscendo la tua), e possiedi un’incredibile forza di volontà.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *