3 aprile

Il 3 aprile è il giorno cruciale. Le persone nate il 3 aprile mostrano un forte desiderio di essere indispensabili per coloro che sono nella loro vita.

Quasi sempre riescono a essere al centro dell’attenzione attraverso le loro conoscenze, qualità o abilità. La priorità per loro è mantenere l’ordine e mantenere il controllo sulle cose che li circondano a casa o al lavoro. Di solito coordinano coloro che li circondano urlando, esprimendo direttamente i desideri e aspettando che gli altri ascoltino attentamente. I nati oggi non possono tollerare le persone ignoranti.

Secondo il significato del compleanno del 3 aprile, il tuo atteggiamento spontaneo ed eccitabile ti porta ovunque. Sembri affascinare le persone con il tuo fascino. Non sei quasi mai senza idee o amici con cui condividerle.

L’archetipo collegato al numero 3 è il Giullare associato al colore giallo.  Nascere in un giorno 3 puro porta le persone ad essere brillanti e divertenti.

Nati il 3 aprile?

È un numero veloce e vi rende sempre in movimento e smaniosi di conoscere quale nuova avventura ogni nuovo giorno possa regalarvi.

Naturalmente portati ad avere molti amici e conoscenze.

Per il numero 3 il lavoro potrebbe essere in proprio o meno ma importante è fare qualcosa che vi piaccia, che crei movimento nella vostra giornata.

Come abbiamo detto il 3 è un numero veloce maschile e dispari molto ottimista, alle volte a che fino a essere poco realistici.

ama piacere e flirtare e in coppi ha bisogno di sentirsi libero.

Fate attenzione al vostro ego, essendo sempre al centro dell’attenzione potreste incappare nella spacconeria

Se vi è piaciuto questo articolo condividetelo con chi magari è nato proprio oggi! Se avete domande o volete approfondire la conoscenza della vostra data di nascita non esitate a contattarci tramite il nostro form

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *