venere in toro

Venere governa il Toro, quindi il pianeta è nel suo dominio in questo segno. Le caratteristiche di Venere sono particolarmente forti in questo segno e si esprimono facilmente e naturalmente. La persona che ha Venere in Toro è accomodante e molto sensuale. Sia il maschio che la femmina che hanno Venere in Toro tendono ad avere un sex appeal erotico e non minaccioso.

Se la tua Venere è in Toro, hai una netta solidità nella tua presenza. La tua cautela ti fa sembrare riservato, però, e non sei il tipo che si precipita nelle relazioni. Non vuoi un dramma elevato e eviterai i ‘’giocatori’’. In passato, si trattava di “mantenere la calma”, e questo rimane un atteggiamento costante dei Tori nei confronti dell’amore. Ci vuole un po’ prima che ti senta sicuro delle persone, ma quando lo fai, di solito sei molto leale.

Venere in Toro: cosa significa?

Sei in qualche modo convenzionale nelle questioni di cuore, con un forte senso di impegno e scopo. Non sei romantico in modo frizzante o sognante, ma certamente hai il senso del romantico quando si tratta di onorare gli altri e le collaborazioni circostanti con semplici lussi. Sei pratico e le relazioni vengono prese sul serio. Questo non significa necessariamente che tu non sia in grado di avere avventure di una notte o cose simili, ma una relazione significa molto per te e non prendi alla leggera le tue responsabilità.

Con Venere in Toro, significa che sei una persona radicata e affidabile; paziente e non giudicante; fedele e leale; affascinante e attraente; forte senso del romanticismo; dotato esteticamente o artisticamente. Inoltre, si tratta di una persona gelosa ed esigente; materialmente acquisitivo e possessivo; eccessivamente preoccupato per l’aspetto e le apparenze; avido e autoindulgente; inflessibile e priva di adattabilità.

Con Venere in Toro, la tranquillità e la stabilità contano di più, ecco perché i nativi con una posizione del genere raramente imbrogliano la loro metà: semplicemente evitano di disturbare il normale corso delle cose per alcune avventure. Nel comunicare con l’edonista dotato di un senso artistico sviluppato, si deve tener conto dell’influenza del pianeta sul suo carattere e comportamento.

Venere in Toro, significa che troppo bisogno di sicurezza e prevedibilità potrebbe rendere le cose noiose e monotone, noiose da farti sbadigliare. Se preferisci sempre la modalità sicura, concediti comunque piccole e innocenti spontaneità, trucchi che il momento presente ti mette a disposizione come bonus. Troppo attaccato a cose o persone, potresti condurre la tua vita amorosa in modo apatico e fin troppo uniforme, più preservando dall’inerzia ciò che già hai e meno acquisendo ciò che potresti avere.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *