venere in pesci

Quando Venere è in Pesci, questa pianeta non ha limiti. Diventa generosa in materia di denaro e amore, compassionevole e curativo.

Le persone che hanno Venere Pesci sono amanti che cercano naturalmente anime gemelle e spiriti affini. Sai istintivamente che le persone indossano maschere e desiderano ardentemente conoscere un amore profondo che va oltre la maschera. 

Essendo il 12 ° segno dello zodiaco, l’energia dei Pesci rivela ciò che dobbiamo rilasciare per trasformarci completamente e intraprendere nuovi inizi. Venere in Pesci è qui per ricordarti che sei degno dell’amore che stavi cercando di manifestare. Con un po’ di pazienza e rigidi confini emotivi, sei un passo più vicino alla realizzazione dei tuoi sogni.

I nati con Venere in Pesci sono molto idealisti e hanno aspettative esigenti su tutte le loro relazioni personali. Il loro stile di relazione segue un tipico modello di cieca idealizzazione della persona amata, seguito da un processo di dolorosa disillusione quando finalmente arrivano a vedere l’altra persona per quello che sono veramente, piuttosto che per come l’hanno immaginata per la prima volta.

Venere in Pesci: cosa significa?

Il sognatore, Pesci incontra Venere, il pianeta dell’amore e il suo omonimo romano, la dea dell’amore. Non c’è partita migliore per vincere la combinazione più romantica dell’intero zodiaco! Venere in Pesci significa che il tempo di gioco è qui. Ciò significa che non solo sei affascinante, ma sei anche accomodante. Passi molto tempo cercando di accontentare tutti.

L’affetto delle persone nate con Venere nel segno dei Pesci si esprime attraverso l’empatia, la compassione, la gentilezza e il romanticismo. Ti dedichi incondizionatamente alle persone che ami e a quelle che hanno bisogno di te o chiedono il tuo aiuto. Sei una persona idealista quando si tratta di amore e spesso diventi un martire o un salvatore in una relazione, cosa che avviene da sola in modo abbastanza naturale.

Ecosensibile e intuitivo, hai il dono di notare nell’atmosfera quando qualcosa non va nella tua relazione. Se sei crudelmente deluso, ti togli le scarpe e corri via senza voltarti indietro, prediligendo i finali poco chiari e codificati, che ti lasceranno con la speranza di un possibile ritorno un giorno. Allora puoi finire per cercare invano nel mondo l’amore e lo scopo, in ogni persona che si mette sulla tua strada. Il tuo comportamento emotivo spesso disorientato, irrazionale e confuso catturerebbe un’infusione concentrata di pragmatismo e realismo, svegliandoti dalle fantasticherie di Nettuno e ricordandoti che non tutto ciò che vola si mangia.

I nativi con Venere in Pesci nel loro tema natale tendono ad essere compassionevoli piuttosto che appassionati e rivolgono la loro attenzione a coloro che hanno bisogno di amore o “salvezza”. Attira persone sensibili e creative con capacità musicali o artistiche. Vuoi trovare un partner con il quale puoi avere una profonda relazione spirituale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *