marte in vergine

Queste persone produttive e impegnate sono persone pratiche e orientate agli obiettivi. Anche se a volte possono essere un po’ dispersi, semplicemente perché stanno facendo così tante cose in un dato momento, i nativi con Marte in Vergine fanno le cose abbastanza bene! Hanno un talento per gestire un’ampia varietà di compiti contemporaneamente e una tendenza ad assumersi forse troppo allo stesso tempo.

Con Marte è in Vergine, hai le motivazioni di un purista e cerchi la perfezione. A volte, sei noto per sacrificare il tuo benessere, in un istinto implacabile di essere impeccabile. Sei molto teso e puoi avere molto nervosismo fisico che cerchi di rilasciare in modi diversi, e uno è rimanere impegnato.

Marte in Vergine: cosa significa?

Questa persona si irrita facilmente e può avere la tendenza a fare i pignoli o criticare quando si sente insicura. Lui o lei è laborioso, disponibile e pratico.

I Vergine sono noti per la loro attenzione ai dettagli. Marte riguarda le nostre energie costruttive e distruttive e ciò che ci guida. Quindi con Marte in Vergine, si tratta di mantenere un itinerario rigoroso quando si fanno le cose. Hanno il loro modo di fare le cose e si arrabbiano molto quando qualcosa si mette sulla loro strada.

Marte in Vergine ha gli occhi puntati sull’obiettivo. Sono pratici, anche se un po’ sparsi a volte. Di solito sono logici e disciplinati. Marte in Vergine può essere un po’ critico e testardo a volte, ma di solito non sono aggressivi.

I nati con Marte in Vergine credono che la pratica renda perfetti. Marte sta per agire e la Vergine vuole che tutto venga eseguito in modo impeccabile. Ti piace non solo imparare qualcosa di nuovo, ma padroneggiarlo completamente. E con l’influenza della Vergine in quest’area del tuo tema natale, hai la disciplina e la precisione necessarie per diventare competente in qualsiasi cosa tu abbia in mente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *