marte in bilancia

Marte è frustrato in Bilancia, ed è per questo che è classificato come dannoso qui. Marte è il pianeta dell’azione, ma in Bilancia, quell’impulso rimane dormiente, fino a quando la situazione non viene soppesata mentalmente.

Le caratteristiche principali che Marte mostra sono la spinta e l’ambizione, il temperamento, il modo in cui si fa carriera e si comporta sul posto di lavoro e il modo in cui una persona sarà attratta dagli altri e interagirà in una storia d’amore.

Marte in Bilancia: cosa significa?

Il Marte in Bilancia può essere un paradosso perché la Bilancia non vuole altro che la pace, mentre Marte è il pianeta o la guerra. Quindi, potresti essere incline a pensare che Marte Bilancia non sia altro che guerrieri pacifici.

Marte è tutto ciò che ci motiva a fare qualcosa. Marte in Bilancia ama tutto ciò che implica la risoluzione e la prevenzione di qualsiasi illecito. E vogliono che gli altri partecipino alla lotta per la buona battaglia. Quindi tendono a cercare di arruffare le piume delle persone per aumentare la consapevolezza dell’ingiustizia.

Questa persona attira molta popolarità e simpatia dal sesso opposto, ha un fascino speciale che attirerà sempre la sua attenzione. Fa del suo meglio per accontentare, ama molto sé stesso, cerca di formare un’immagine impeccabile nel mondo. Ha sempre bisogno di qualcuno al suo fianco, anche se non lo ama. Non tollera conflitti di alcun tipo, non affronta tensioni, per questo si sente bene solo in relazioni pacifiche e armoniose.

Può essere favorevole a professioni nell’ambito della polizia o della magistratura, visto il forte desiderio di giustizia ed equità. La volontà non è sempre costante: c’è bisogno di stimoli forti e decisi per passare all’azione, ma sempre con gentilezza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *