marte in acquario

Marte in Acquario, ha la volontà di essere il direttore dell’orchestra, ma soprattutto sul palco dell’idea o della visione. L’Acquario è un segno d’aria, quindi qui, Marte spinge idee innovative. Lo zelo del riformatore entra in gioco, per convincere gli altri ad adattarsi e aggiornare l’intera confraternita.

Con l’energia di Marte nel segno più eccentrico e non conforme dello zodiaco, sei più costretto che mai ad affermare la tua individualità e ad abbracciare le tue stranezze. Puoi esprimerti completamente senza paura del giudizio degli altri.

Marte in Acquario ama sorprendere le persone cambiando le cose quando diventano troppo vecchie, è tutto ciò che ci fa funzionare, e per l’Acquario, questo può cambiare con qualsiasi nuova ricerca in cui si trovano in quel momento.

Marte in Acquario: cosa significa?

L’Acquario è il segno delle attività intellettuali. Le persone con Marte in Acquario hanno una visione diversa del mondo, della vita. Hanno una mentalità aperta e questo offre loro una prospettiva più ampia a 360 ° per ogni situazione. Questo attributo consente loro di praticare un pensiero critico eccezionale.

Con Marte in Acquario, gli individui, sono un po’ dispersi, ma riescono sempre a finire un progetto. A volte sembrano completamente pazzi, ma da qualche parte lì dentro tutto ha un senso. Sono bravi a ottenere quello che vogliono. Hanno una forte volontà che non hanno paura di mostrare. In combinazione con la loro innata intelligenza, sono molto creativi nell’ottenere la propria strada. Possono essere la forza dominante in una relazione senza che il loro partner se ne accorga!

Sei connesso alla tua comunità e credi che ogni persona meriti pari diritti e opportunità. Non starai per la disuguaglianza. Invece di lottare per ciò che è meglio per te in questo momento, ti concentri sul futuro e su ciò che è meglio per tutti.

L’Acquario è il segno dell’unicità e dell’individualità. Se la tua carta astrologica rivela Marte in Acquario, sei un vero innovatore e l’originale risolutore di problemi “pensi fuori dagli schemi”. I tuoi attributi naturali aumentano con questo posizionamento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *