venere in scorpione

Con Venere in scorpione, il tuo gioco di seduzione è sottile che spesso inizia con uno sguardo bollente o un tocco sensuale. Per te, le acque ferme sono profonde e tu sei probabilmente il più appassionato dei segni d’acqua. Trasporta un accenno di pericolo e proteggi la tua privacy da vicino, il che ti rende il tipo di mistero allettante che può essere molto intrigante per potenziali amanti e amici.

Intenso è la parola che meglio descrive lo Scorpione. Quindi, Venere in Scorpione è decisamente potente quando si tratta di amore e relazioni. Le loro emozioni sono profonde e la loro devozione ancora più profonda. E non rivelano molto su sé stessi. Ma la loro mistica li rende solo più attraenti per gli altri.

Venere in Scorpione: cosa significa?

Queste persone preferiscono un piccolo numero di relazioni profonde, in cui tendono a dare il massimo, piuttosto che un gran numero di relazioni superficiali e relativamente prive di significato. Straordinariamente leali e fedeli a coloro che amano, richiedono in cambio lo stesso grado di devozione e possono essere implacabilmente implacabili se si abusa della loro fiducia.

Le persone con Venere in Scorpione tendono ad avere difficoltà ad avere tutto. Quando decidono cosa vogliono avere, però, sono determinati a ottenerlo.

La profondità e l’intimità diventano più importanti, spingendo questi nativi a scambiare avventure frivole con una storia d’amore di lunga durata. L’amore può rasentare l’ossessivo quando Venere è in questo segno, costringendoci ad andare all-in quando si tratta di questioni di cuore.

Se preferisci la perseveranza, l’autoflagellazione in dosi maledettamente piccole ma quotidiane, o senti il ​​bisogno di darti sensazioni forti, intense-sofferenti-depressive-emotive-lamentose, cerca di capire che almeno potresti risparmiarti, dal momento che molti altri non lo fanno comunque, quando si tratta di te.

Il segno dello Scorpione è quello dell’ottava casa del cielo, che è la casa della morte. La nozione di vita, data dal pianeta Venere, si intreccia drammaticamente con quella di morte, dello Scorpione. Da qui la possibilità di una vita sessuale molto frenetica, che attraverso il suo ritmo può portare all’autosufficienza. Il tipo disarmonico aggrava queste possibilità. Sarà famigerato, corrotto e si abbandonerà ad un ambiente che morde con malvagità.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *