venere in sagittario

Come persona con Venere in Sagittario, scopri che apprezzi la libertà e sei vivace e schietto. Sei sensibile a qualsiasi tipo di limite sui tuoi movimenti e gli amanti più attenti alla sicurezza lo troveranno difficile da accettare.

L’ atteggiamento spensierato del Sagittario si riversa nella loro vita romantica. Quindi, Venere in Sagittario è divertente, civettuola e aperta a tutto. Hanno un amore contagioso per la vita che vogliono condividere con tutti quelli che possono. Ciò significa che possono allontanarsi dal loro partner. Ma tornano sempre.

Venere in Sagittario: cosa significa?

Venere è il pianeta responsabile dell’affetto, dell’amore, della ricchezza, dell’autostima, della grazia e della bellezza. In astrologia, è normalmente raffigurato come il dominatore dei nostri piaceri, delle cose materiali a cui siamo attaccati, dei nostri sentimenti e desideri.

Per te, quello con Venere in Sagittario, né l’intera Terra, né il nostro intero sistema solare o l’intera galassia della Via Lattea non sembrano bastare a coprirti o esaudire le tue fantasie o fantasmi d’amore, in un’eterna ed instancabile espansione. Puoi sempre svegliarti vivendo e abbracciando con il necessario sorriso malizioso una sola notte appassionata di dimensioni pantagrueliche; anche se colta in caldi baci e abbracci, con le sue labbra in azione lì nel momento in questione, in realtà il tuo pensiero è già svanito prima di anticipare la sensazione successiva, dal momento che verrà.

Il Sagittario, d’altra parte, è governato dal pianeta di Giove. Il nono segno dello zodiaco è principalmente associato a un’insaziabile ricerca di conoscenza, religione straniera, lunghi viaggi, tradizioni e culture straniere.

Le persone con Venere in Sagittario mostrano un inesauribile ottimismo anche in caso di matrimonio fallito, un clima familiare difficile, rovina o tradimento. Si scuotono facilmente dalle lacrime e dai resti delle loro precedenti relazioni e passano a nuove avventure.

Quando Venere è in questo segno espansivo in un tema natale, abbiamo a che fare con una persona i cui sentimenti sono naturali, spontanei, ottimisti, senza complicazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *