venere in leone

Chi ha Venere in Leone ama corteggiare ed essere corteggiato, inoltre, ha bisogno di sentirsi molto speciale. Sono individui calorosi, generosi e persino grandiosi. Sebbene siano davvero molto fedeli ai loro partner (ricorda che l’amore è la cosa più importante nella vita di un Leone), prosperano sull’attenzione romantica. Preparati per le loro esibizioni: ti parleranno di eventuali progressi fatti su di loro.

Quando Venere, il pianeta dell’amore, del denaro e del desiderio si unisce all’energia espressiva e coraggiosa del Leone, è un invito diretto a vivere e amare ad alta voce! Il Leone è il segno zodiacale che governa il cuore, quindi il lato romantico di Venere è molto contagioso qui.

Se hai Venere in Leone, ti piace dare l’impressione di avere molti ammiratori, e spesso lo fai. Hai bisogno di una certa attenzione, ma deve essere genuina. Vivrai in relazioni che hanno un’atmosfera epica, come se fossi protagonista di una commedia romantica. Sei espressivo in camera da letto, finché c’è una sensazione di grande amore tra te ed il tuo partner e ti senti speciale.

Venere in Leone: cosa significa?

Venere rappresenta l’amore, la bellezza, le relazioni, la finanza, il piacere, l’equilibrio e il temperamento artistico. Il Leone è incentrato su grandi gesti e drammatiche dimostrazioni di affetto. Quindi, mostrano il loro amore in modi fisici. Venere in in questo segno zodiacale è premurosa e farà di tutto per proteggere le persone che amano.

Lo stile relativo di Venere in Leone è appassionato, leale e in qualche modo teatrale. Queste sono persone cordiali e affettuose che sono veri amici e amanti devoti. Intensamente romantici, cercano l’eccitazione e il dramma nelle loro relazioni e sono sempre più felici quando sono follemente innamorati.

Venere in Leone è una stella brillante e artistica che si crogiola sotto i riflettori. Venere nel tema natale è responsabile dei nostri valori, della qualità delle relazioni amorose e della ricchezza materiale. Il Leone è il re non solo tra le bestie ma anche tra i segni zodiacali. Un sovrano generoso, ossessionato dal potere, dal lusso, natura ardente e creativa.

Fin dalla tenera età, i nativi con Venere in Leone cercano di ottenere un alto status sociale, a volte rinunciando alle proprie idee di onore e dignità, ma tornando alla nobiltà per azioni nobili. Cerca sempre di aiutare i deboli e ristabilire la giustizia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *