venere in gemelli

Se la tua Venere è in Gemelli, sei loquace, curioso e un po’ un camaleonte sociale. Come si suol dire, hai un dito in molti cerchi e li trovi a seconda del tuo umore. Mantieni una leggera presa sulle persone e non ti piace niente di troppo formalizzato o pianificato.

Le persone nate con Venere in Gemelli desiderano l’attenzione del pubblico e l’attività sociale, che danno loro l’opportunità di mostrare il loro fascino e flirtare con molte persone simpatiche. Il talento creativo si manifesta in discussioni stimolanti con gli altri: coaching, corsi di formazione per lo sviluppo personale, gruppi di supporto, scrittura di poesie e libri, recitazione, disegno.

Il cambiamento costante è ciò che fa andare avanti il ​​segno zodiacale dei Gemelli, quindi Venere in Gemelli richiede varietà nelle loro relazioni. Diventare stagnanti è la loro più grande paura. Quindi, è molto importante per loro mantenere le cose divertenti e spontanee. Godono di una buona conversazione, e in abbondanza, per rimanere stimolati e impegnati nelle loro collaborazioni.

Venere in Gemelli: cosa significa?

Venere è un pianeta femminile, generalmente benefica, nella categoria dei pianeti con un’influenza diretta sulla vita individuale. La sua vibrazione ispira romanticismo, senso di bellezza e inclinazione verso le relazioni sociali con altri individui, l’attaccamento agli altri o alle cose e alle condizioni, e quindi la vita sentimentale in generale, nella misura in cui è legata alle relazioni con gli altri e con l’ambiente.

Venere in Gemelli: sono persone particolarmente affezionate alle attività intellettuali e alle attività sociali. A loro piace leggere, scrivere, giochi di parole, in breve qualsiasi cosa possa affinare il loro ingegno e allungarli mentalmente. Una conversazione vivace e stimolante (sia per telefono, testo, e-mail o di persona) è la loro linea di vita.

Attiri tantissime attenzioni, ti abbini praticamente ogni volta che scorri verso destra, vieni aggiunto a tantissime nuove chat di gruppo e ti senti come se dovunque tu vada è una festa! Se l’idea di tutte queste nuove persone sta aumentando i tuoi livelli di ansia sociale, non preoccuparti: finché riesci a gestire molte chiacchiere, starai bene.

Chi ha Venere in Gemelli è una persona attratta dall’intelligente, vivacità, vuole accanto un individuo giocoso, più interessante e spirituale che bello e noioso. Può essere sedotto da una persona che lo incuriosisce, che flirta con lui, con cui può avere una conversazione interessante o che è loquace o un buon ascoltatore. Si sente a suo agio in una relazione in cui la comunicazione gioca un ruolo importante. Una persona con Venere nel segno dei Gemelli non ama per niente annoiarsi, ecco perché apprezza gli individui estroversi, esuberanti, interessanti, che la stimolano mentalmente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *