venere in cancro

In qualità di legittimo proprietario di una Venere in Cancro, puoi essere la prova vivente che le fiabe una volta ascoltate nelle magiche sere dell’infanzia sono vere. I ragazzi e le ragazze con Venere in Cancro se ne vanno innamorati fino a quando non sono stati feriti. Quindi sono super autoprotettivi e diffidenti nei confronti della vera fiducia. Venere è apprezzata e, con il Cancro, ciò significa valorizzare il legame emotivo che è stato creato.

Come segno d’acqua, il Cancro in Astrologia fa affidamento sulle proprie emozioni per valutare una situazione. Ciò significa che Venere in Cancro è piuttosto sensibile quando si tratta di affrontare l’amore e le relazioni. Sono molto cauti quando incontrano qualcuno di nuovo.

Qualsiasi modalità terapeutica che ci aiuti a elaborare e rilasciare emozioni represse è altamente raccomandata durante questo transito, soprattutto se coinvolge il tatto. Il tatto è qualcosa di cui siamo spesso privati: approfitta di questa energia per riconnetterti con il tuo corpo e con i cinque sensi e liberare le emozioni che sono state intrappolate lì.

Venere in Cancro: cosa significa?

Venere è famosa in astrologia per essere il pianeta dell’amore. In effetti, lo è, ma c’è molto di più su Venere come pianeta di questo. La Venere astrologica parla di come amiamo, di chi amiamo, di ciò che amiamo e di ciò che siamo disposti a dare in cambio. Riguarda il nostro livello emotivo e l’intensità dei sentimenti, ma anche gentilezza, compassione e sensibilità.

Apprezzamento, sicurezza e tenerezza sono molto importanti per te nelle questioni di cuore. Lavori duramente per accogliere le persone che ami, prendendoti cura di loro in ogni modo possibile. Poiché non ti senti molto a tuo agio con gli scontri, sei incline a problemi di passaggio laterale. Ti ferisci facilmente, ma puoi lavorare sodo per nascondere questo fatto. È difficile per te dimenticare qualsiasi tipo di azione che consideri tradimento da parte del tuo partner, ma non sei uno che scappa dai tuoi impegni.

Per sapere di più:

L’estrema sensibilità delle persone con Venere in Cancro rappresenta la loro più grande forza relazionale, ma anche il loro tallone d’Achille. Lo stile di relazione di queste persone è gentile, premuroso, protettivo e di solito molto materno.

Una famiglia unita, una casa confortevole e bella – è il sogno a cui aspirano tutti i nativi con Venere in Cancro, ma poiché sono molto emotivi e sensibili, hanno una natura sospettosa e si innamorano facilmente, a volte distruggono le loro possibilità di felicità. I loro partner devono tenere conto delle caratteristiche di cui Venere li ha dotati nel segno d’acqua del Cancro:

– identificazione con il partner: fondendosi in un tutto, un tale nativo reagisce molto intensamente agli sbalzi d’umore e inizia a chiedere ossessivamente cosa non va, sentendosi in colpa anche se non ha fatto nulla di male;

– dare cura, compassione e sostegno energetico inconscio ad amici e parenti;

– il maggior bisogno di comunicazione da anima ad anima, manifestazione di gesti di attenzione simili a quelli ricevuti dalla madre nell’infanzia;

– eccessive preoccupazioni, legate ai propri errori, bugie e inganni, che possono portare a nevrosi e depressione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *