venere in bilancia

In Astrologia, Venere è il pianeta che governa il nostro stile d’amore.

Il segno zodiacale occupato da Venere al momento della tua nascita descrive come esprimi il tuo affetto per gli altri e le cose della vita in cui provi il massimo piacere. In breve, mostra come ami e cosa ami.

Con i loro sguardi attraenti, personalità affascinanti e nature comprensive, gli individui con Venere in Bilancia tendono ad essere popolari tra i loro coetanei e molto richiesti come amici e amanti.

Le relazioni uno ad uno sono particolarmente importanti per questi tipi. Sia come mezzo per ottenere la compagnia intima che tanto desiderano, sia per raggiungere un senso di completezza o completamento personale.

Venere in Bilancia: cosa significa?

Se hai Venere in Bilancia, significa che hai forti esigenze di: Uguaglianza, equilibrio, armonia e bellezza.

Ti piace quando le cose sono belle e ben organizzate. Detto questo, qualcuno che crea costantemente drammi e conflitti inutili potrebbe non essere una buona coppia, poiché tendi ad essere più stressato in quelle situazioni rispetto alle persone con diverse posizioni di Venere.

Le persone con Venere in Bilancia spesso attraggono coloro che hanno qualità Venusiane.

In altre parole, il loro partner può essere associato a carriere legate a: Giustizia o legge, consulenza, ruoli di consulenza, arte, bellezza, moda, commercio in generale.

Con Venere in Bilancia hai un comportamento romantico irresistibilmente piacevole, indipendentemente dal tuo aspetto. Il segno della Bilancia è intimamente connesso alle collaborazioni. Quindi sei particolarmente sensibile al dare e avere associato a qualsiasi tipo di accoppiamento che sia uno contro uno. Sei un romantico e dedicherai gran parte della tua attenzione e ti concentrerai sulle relazioni nella tua vita.

Se riesci a vivere e sentire, a vibrare in qualche modo esclusivamente attraverso quello accanto a te, potrebbe sembrarti abbastanza strano se sei tirato per la manica e ricevi un avvertimento dall’esterno, come se tu fossi ancora lì da solo. Quindi è più facile con i compromessi che saresti disposto a fare per il bene di un rapporto di lavoro.

E, se stai ancora cercando il tuo partner per la vita, non farti prendere dal panico per esaurire l’elenco onnicomprensivo di possibili pretendenti. Siano essi visibilmente disponibili o poco visibili.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *