28 marzo

Il 28 marzo è il giorno dell’innocenza. I nati il ​​28 marzo spesso sembrano innocenti. Nella vita, devono seguire la propria strada, ma mentre possono inconsciamente dirigersi verso una certa direzione.

I nati in questo giorno sembrano accettare con serenità le circostanze e gli eventi meno piacevoli che vivono. Ciò è dovuto a una filosofia meno permissiva, ma piuttosto al semplice fatto che non sono molto interessati.

SE IL TUO COMPLEANNO È IL 28 marzo, è probabile che tu faccia l’imprevisto. Sebbene tu possa essere impulsivo, sei comunque un Ariete premuroso, allegro e idealista. I nati in questo giorno sono individui molto aperti e onesti.

Nato/a il 28 marzo?

Il numero del tuo percorso di vita è 9

La numerologia è lo studio mistico dei numeri. Proprio come l’astrologia, i pianeti ei segni zodiacali sono collegati ad attributi specifici all’interno dell’astrologia, alcuni numeri sono associati a tratti o temi specifici. Questi numeri vengono utilizzati per offrire informazioni sulla personalità, sugli eventi futuri e persino sullo scopo più importante della vita.

Cosa significa il percorso di vita numero 9? Il percorso di vita numero 9 rappresenta l’altruismo, il perdono e la creatività. Sei il filantropo, umanitario, socialmente consapevole e sei profondamente preoccupato per lo stato del mondo.

Il tuo compleanno è il 28 marzo. Essere nati a fine marzo la dice lunga su di te. Il tuo segno zodiacale è Ariete, la tua pietra di nascita è l’Acquamarina e il tuo fiore di nascita è il Narciso (entrambi sono ottimi regali per qualcuno con questo compleanno.

Prima di tutto devi imparare a fidarti di te stesso. E non puoi farlo mantenendo la tua incredulità come una conversazione con te stesso o anche con il sistema di credenze che ti porti dietro. Cambia la tua percezione di te e prova qualche discorso di incoraggiamento, sarai sorpreso di quanto bene funzioni la creazione deliberata del tuo pozzo dei desideri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *