24 marzo

Il 24 marzo è il giorno dell’inquietante semplicità. I nati il ​​24 marzo sono spontanei, diretti e generalmente preferiscono una vita il più semplice possibile. Le persone nate in questo giorno sono influenzate dall’energia del numero 6 e dal pianeta Venere.

Il 6 è un numero che ricerca ed ama l’armonia nelle cose e negli ambienti, per questo è portato per i rapporti sociali.

Essendoci il 2 nel loro giorno di nascita sono comunque portatori di dolcezza e una sorta di ingenuità.

Il 6 è collegato al momento di riposo, dopo il viaggiatore che è il 5 qui abbiamo un energia meno veloce fatta di tempi progressivi.

Se sei nato/a il 24 marzo, hai un cuore caldo ma anche impulsivo. Non prendi le cose alla leggera, soprattutto quando qualcuno ti critica o tenta di sfidarti.

Nati il 24 marzo?

Dopo l’evoluzione del 5 con il cambiamento il 6 ci dice che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità.

Questo numero è 2 volte il 3 è quindi un doppio artista lo troviamo infatti nel giorno di nascita di grandi artisti come Michelangelo (6/3/1475) Raffaello (6/4/1483) per questo associate a questo numero troviamo le belle arti amanti del bello, della musica.

Le persone collegate al 6 sono persone che si prendono responsabilità non solo dei propri affetti familiari ma anche verso il sociale perché è anche 3 volte il numero 2 (numero materno di accoglienza)

Adatto per esempio a lavorare in attività pubbliche ( come hotel o locande) è il numero per esempio della famiglia allargata infatti le persone 6 spesso si prendono cura dei figli del proprio compagno.

Gli archetipi legati al numero 6 sono l’Angelo custode ed il Martire. Spesso infatti il numero 6 si prodiga tantissimo per gli altri mettendo da parte se stesso e potrebbe incappare nell’ego la cui voce gli fa dire “ ho fatto tutto questo e nessuno mi dice grazie”.

Cerchiamo di non incappare nella trappola del martire trovando un giusto equilibrio tra dare e ricevere, imparando anche a dire di no.

Chi di voi è nato in questo giorno e sente la vibrazione del suo numero 6?

Scriveteci e se vi è piaciuto questo articolo contattateci!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *